Nelle scorse ore è stata stipulata un’importante convenzione tra l’associazione “Don Pino Puglisi Onlus” – di cui è presidente il sacerdote Salvatore Randazzo – e la Società Dante Alighieri di Tropea.

Come si sa, l’associazione che guida don Salvatore Randazzo si occupa di volontariato e solidarietà. Per questa nobile finalità, da anni, riceve beni di vario genere. Come ad esempio: alimentari, abbigliamento e calzature, solo per fare qualche piccolo cenno. Provengono da esercizi commerciali e da aziende produttrici.
Ecco allora la fattiva collaborazione tra l’associazione “Don Pino Puglisi Onlus” e la Società Dante Alighieri di Tropea. Per la distribuzione, a titolo di donazione, dei beni ricevuti a coloro che versano in precarie condizioni economiche.
Verranno pertanto donati beni di prima necessità, “al fine esclusivo di renderli gratuitamente ai più bisognosi”, si legge in un articolo della convenzione. Una concreta assistenza, dunque, in favore dei meno abbienti. Come sempre, l’associazione guidata egregiamente da padre Salvatore Randazzo fa preziosa beneficenza.
L’associazione “Don Pino Puglisi Onlus”, nelle scorse settimane, è stata attiva protagonista in Calabria, anche a Tropea. Con iniziative rilevanti per la crescita sociale, culturale e spirituale. Padre Randazzo, assieme ai suoi più stretti collaboratori e volontari, dà una mano veramente ai bisognosi. Esprime soddisfazione per questa stipula di convenzione importante.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: DA SERRADIFALCO A TROPEA: PADRE RANDAZZO ALL’INAUGURAZIONE DEL PRESIDIO LETTERARIO
SERRADIFALCO, IL VESCOVO DELLA TANZANIA RINGRAZIA PADRE RANDAZZO PER GLI AIUTI ALL’OSPEDALE
INTESA TRA LA GALILEO-DI ROCCO DI CALTANISSETTA E L’ASSOCIAZIONE DON PINO PUGLISI DI SERRADIFALCO
LEGALITÀ NEI RAPPORTI TRA CITTADINI: IL DIRITTO PRIVATO COME GARANZIA DI GIUSTIZIA QUOTIDIANA
PREMIO DI POESIA A BROLO: DON GINO LA PLACA DI SANTA CATERINA VILLARMOSA TRA I VINCITORI
Michele Bruccheri intervista il vescovo Migliore e padre Micael Andrejzwski
ULTIMO GIRO DI LANCETTE E VENERDÌ MONSIGNOR GIUSEPPE LA PLACA DIVENTA VESCOVO DI RAGUSA
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno















































