Nel corso del fine settimana la Polizia di Stato, a Caltanissetta, ha eseguito servizi straordinari di controllo del territorio contro il degrado urbano: identificate 267 persone, controllati 66 veicoli e 41 soggetti sottoposti a misure di prevenzione e arresti domiciliari, denunciate 3 persone, sequestrata sostanza stupefacente, rinvenuto ciclomotore rubato, controllati 6 esercizi commerciali. 
Il conducente di un ciclomotore, che non si è fermato all’Alt Polizia, dopo un inseguimento nel centro storico del capoluogo nisseno, è stato fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, poiché il ciclomotore sul quale viaggiava era stato rubato il giorno prima.
Tre minori sono stati fermati a bordo di una microcar, due di essi, trovati in possesso di hashish e marijuana, sono stati segnalati alla Prefettura di Caltanissetta per l’applicazione della sanzione amministrativa.
Un minore è stato denunciato per il reato di vilipendio della Repubblica e delle istituzioni, per aver profferito insulti agli organi dello Stato. In totale sono state eseguite 6 perquisizioni, elevate 11 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, sequestrato un veicolo e ritirata una patente di guida.
Un soggetto sottoposto alla detenzione domiciliare è stato segnalato alla Procura della Repubblica poiché non trovato in casa nel corso dei controlli.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: RICORDATI A NISCEMI TRE CARABINIERI UCCISI OTTANT’ANNI FA
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno















































