Chogan è una realtà seria e affidabile. Ha un vasto raggio vasto d’azione: si occupa infatti di vari prodotti. Si va dai cosmetici ai prodotti per la pulizia della casa, dagli accessori – come gli occhiali da sole – alla bigiotteria. Punto di riferimento per Serradifalco e per il Nisseno (e non solo) è Rosalia Lucinda Butera.
Tramite lei, c’è la possibilità di es-sere inseriti nella rete Chogan e diventare agenti. Un’azienda competitiva che porta enormi vantaggi. Nata nel Sud Italia, opera in oltre 25 nazioni. Dispone di parecchie certificazioni.
“L’avvento della digitalizzazione ha portato al raffreddamento dei rapporti umani – dice –. Chogan Group punta a recuperarli. Noi crediamo nelle persone, in chi compone il nostro team e in chi entra a far parte della nostra rete. Crediamo nella stretta di mano, nello scambio di sguardi e di opinioni”.
I prodotti forniti dall’azienda sono stati ideati e realizzati nel rispetto dell’ambiente. Per il commercio digitale, dunque, c’è questa realtà. «Si può lavorare autonomamente – conclude – e abbiamo una rete solida, consulenti qualificati. Offriamo un’opportunità concreta a chiunque abbia il coraggio di coglierla».
V.N.
LEGGI ANCHE: ECCO LA REAL MAESTRANZA DI SERRADIFALCO CON LA SUA “ANNACATA”