“Avevamo un appuntamento”
Prove al teatro

“Avevamo un appuntamento” è lo spettacolo in programma, a Serradifalco, venerdì 23 maggio (con inizio alle ore 20.30). Presso il teatro comunale “Antonio de Curtis”. Nell’ambito della rassegna “Io vado al de Curtis”, sotto la direzione artistica di Vincenzo Volo.

“Avevamo un appuntamento”
La locandina

Si tratta dell’ultimo spettacolo in calendario. “Avevamo un appuntamento” è di Giovanna Criscuolo (con Vincenzo Volo e la stessa Criscuolo). Firma la regia Angelo Tosto. Ed è una produzione dell’associazione culturale In Arte (scene e costumi sono di Martina Ciresi e Stefano Privitera).

L’esibizione di venerdì sera, a Serradifalco, è una prima assoluta. Questo spettacolo, con protagonisti Vincenzo Volo e Giovanna Criscuolo ruota intorno ad uno dei grandi tabù della nostra cultura.

“Avevamo un appuntamento”, dal testo originale ed intrigante, ricco di ironia, darà corpo e voce a due personaggi: Anna e Giacomo. I due si incontreranno “in un luogo non troppo frequentato e sempre misterioso: un cimitero”, precisa una breve nota.

Un debutto importante, dunque, a Serradifalco di una commedia “tenera e surreale che si muove con leggerezza intorno ad uno dei grandi tabù della nostra cultura: la morte”. S’intreccia, mirabilmente, il comico e il poetico, dove la morte diventa occasione per parlare della vita. Da non perdere.

MICHELE BRUCCHERI

𝗜𝗻𝗳𝗼 𝗲 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 ➝ https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=554719

In biglietteria: 

dal lunedì al venerdì h. 09:00 – 12:00

martedì e giovedì h. 16:00 – 18:00

+39 327 1559908 / +39 333 5276578

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Sergio Vespertino e Pierpaolo Petta

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno