Sabato prossimo, 8 marzo, con Art Blakey: Il messaggero del Jazz, tornano presso il suggestivo Atrio delle Trentatré I Concerti Jazz Suonati e Raccontati dal M° Giulio Martino.

Si tratta di un evento in compagnia dei grandi del Jazz, il primo di una serie di tre appuntamenti imperdibili, caratterizzati da altissimo livello artistico ed eccellenza musicale.
Il concerto si terrà presso la Sala M.L. Longo di Santa Maria in Gerusalemme, l’antico e suggestivo refettorio del Monastero delle Trentatré. Ad aprire la serata sarà Francesco Galluccio, presidente dell’Onlus Atrio delle Trentatré, che darà il benvenuto con interessanti informazioni sulla storia del luogo, fondato nel 1535, e sulle diverse attività culturali e laboratoriali dell’Associazione.
I protagonisti saranno Giulio Martino al sassofono, Francesco Del Gaudio alla tromba, Luigi Lombardi al pianoforte, Alessandro Vai ed Emilio Pietropaolo alla batteria. Ed ancora: Sara Rotella, Gabriella Romano, Giulia Greta Cennamo e Aurora Longo.
La serata sarà preceduta da un welcome drink con un calice di vino e stuzzichini, serviti presso le antiche cantine.
DANIELA VELLANI
Antico refettorio via L. Armanni, 16 Napoli
Info: 328 6690842- latriodelletrentre@gmail.com
Start ore 20.30
Quota Associativa: 15,00 euro (ridotta a 12,00 euro per i possessori della tessera Sostenitori L’Atrio delle Trentatré onlus – per le donne 5,00 euro)
LEGGI ANCHE: PD DI SERRADIFALCO: CONTRARI ALLA COSTRUZIONE DI QUESTA DISCARICA