Leonardo Burgio, sindaco di Serradifalco, dà l’aggiornamento epidemiologico odierno: “L’Asp di Caltanissetta ci ha comunicato che tre soggetti già in isolamento (quarantena obbligatoria), conviventi di due nostri concittadini, sono risultati oggi positivi al Covid-19. Presumibilmente contagiati successivamente al contagio dei propri cari”, precisa.

“Tutti gli altri tamponi – per l’esattezza tredici – hanno avuto esito negativo”, aggiunge. “Ivi compreso il tampone che era risultato incerto da ripetere”.
“Nel frattempo abbiamo anche avuto a Serradifalco una guarigione portando il numero totale dei contagiati, ad oggi, ad un totale di cinque nostri concittadini”.
Il bollettino di oggi è dunque tre nuovi casi e un guarito da Covid-19.
Sono programmati per giovedì 29 luglio i vaccini (richiamo e nuovi). Burgio anticipa che ci sarà una diretta sui social.
LEGGI ANCHE: SERRADIFALCO, MOHAMED LAFI IL CORAGGIOSO GIOVANE TUNISINO CHE HA SALVATO TRE VITE
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno
Articoli correlati
- CALTANISSETTA, PRESUNTA CORRUZIONE AL CEFPAS: DURA REAZIONE DELLA CGIL
- CALTANISSETTA, CORRUZIONE AL CEFPAS: 8 INDAGATI (C’È ANCHE UN DEPUTATO REGIONALE)
- CALTANISSETTA, STATI GENERALI DELL’OFFERTA UNIVERSITARIA: LE PAROLE DI PASTORELLO
- GELA, A GIUDIZIO DONNA DI 77 ANNI: SCARICAVA RIFIUTI A RIDOSSO DEL LAGO BIVIERE















































