Renzo Bufalino, ieri, è stato riconfermato segretario provinciale del Pd di Caltanissetta. “Per una stagione nuova”, recita lo slogan che è poi un manifesto politico vero e proprio. Il giovane presidente del Consiglio comunale di Serradifalco, Daniele Territo, eletto presidente dell’Assemblea provinciale.
“Con grande responsabilità e gratitudine, inizia per me un nuovo mandato da segretario provinciale”, sono state le sue prime parole.
Accanto al rieletto segretario provinciale, che è anche sindaco di Montedoro, “una squadra giovane, competente e motivata”. Della segreteria provinciale fanno parte Martina Riggi e Francesca Stallone (entrambe vice segretarie), Carlo Vaginelli, Greta Tassone, Salvatore Nastasi, Giuseppe Giammusso. Vincenzo Scibetta e Federica Giarratano.
“Un gruppo rinnovato, rappresentativo dei territori, delle competenze e delle energie migliori del nostro Partito. Insieme a loro, al nuovo Presidente dell’Assemblea provinciale Daniele Territo, e a tutte e tutti voi, vogliamo dare forma a un Partito Democratico credibile, popolare e progressista”, ha aggiunto Renzo Bufalino.
“Dobbiamo riaprire i circoli, ritessere comunità, investire su scuola, ambiente, diritti – ha sottolineato –. Sostenere i giovani, contrastare le disuguaglianze e costruire un’alternativa alla destra, partendo da Caltanissetta”.

Ed ha concluso: “Non siamo qui per resistere. Siamo qui per cambiare. È tempo, davvero, di una stagione nuova. Una stagione che comincia oggi. E non finisce domani”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: PREMIO DI POESIA A BROLO: DON GINO LA PLACA DI SANTA CATERINA VILLARMOSA TRA I VINCITORI
PASQUALE PETIX E I SUOI “PENSIERI A MARGINE DEL POEMETTO SANTA LUCIA” (IN MEMORIA DI ANGELO RIZZO)
SERRADIFALCO AVRÀ IL GARANTE PER I DIRITTI DELLE PERSONE DISABILI, SODDISFATTA DANILA IANNELLO (PD)
LEONARDO BURGIO NEO COMMISSARIO PROVINCIALE DELLA LEGA: A SERRADIFALCO LO STATO MAGGIORE
COLPI DI ARMA DA FUOCO ALL’AUTO DEL SINDACO DI SOMMATINO SALVATORE LETIZIA
A MONTEDORO DA OGGI ATTIVITÀ DI LABORATORIO PER STUDENTI DELLE SUPERIORI
Michele Bruccheri intervista Gioacchino Comparato e Marianna Guttilla
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno