Dalla progettazione all’installazione di impianti elettrici e non solo. Una società giovane formata da un ingegnere elettrico (Giovanni Vullo) e un impiantista (Salvatore Genco)

 

 

PIVI engineering è una società giovane che nasce dalla cooperazione tra due figure professionali che lavorano in stretta sinergia, ovvero un ingegnere elettrico e un impiantista.

La PIVI engineering si trova a Mussomeli in provincia di Caltanissetta e offre una vasta gamma di servizi che si estende dalla progettazione alla installazione degli impianti elettrici, dei quadri a bordo macchina, di videosorveglianza, di rete, di allarme fino agli impianti antincendio ed evacuazione.

Si occupa della verifica dell’integrità degli impianti e del loro corretto funzionamento. Tutti gli impianti esistenti, i macchinari industriali vengono esaminati, verificati e qualora non  rispondessero alle norme di legge vengono resi idonei alle normative vigenti.

PIVI offre un servizio NO STOP ovvero risponde alle chiamate tutti i giorni della settimana 365 giorni l’anno.

 

Ad ogni cliente, viene rilasciato un libretto degli interventi timbrato e firmato in cui si evince la storia dei servizi svolti il che è sinonimo di garanzia e correttezza. La società propone anche interventi di riqualificazione energetica facendo abbassare i costi della spesa elettrica vertiginosamente.

Per un preventivo, una consultazione o una urgenza, non esitate a chiamare i seguenti numeri: 0934 952491 – 328 9018797 – 327 8232053

(Redazionale)