Si tratta di un punto vendita specializzato e garantisce assistenza continua. Un’azienda giovane, capace di coniugare la tradizione del passato con l’innovazione del futuro

 
 Una parte del punto vendita de “L’Oasi dell’Agricoltura” di Nicolò Bufalino (in copertina, l’esterno dell’azienda)

Un’azienda giovane e al passo con i tempi, capace di coniugare la tradizione del passato con l’innovazione del futuro. Un’azienda seria e affidabile che nasce dalla ferrea volontà e dall’intraprendenza del giovane imprenditore Nicolò Bufalino.

Il venticinquenne, con tenacia ed entusiasmo, ha dato vita a L’Oasi dell’Agricoltura mettendo a frutto le proprie competenze, nonché il proprio amore per la terra e tutto quanto ad essa concerne. Una passione trasmessagli dal nonno materno che ha permesso a Nicolò di farsi strada autonomamente nel settore agricolo.

L’Oasi dell’Agricoltura – spiega Nicolò Bufalino – nasce per soddisfare al meglio le esigenze di tutti coloro che, sia in maniera dilettantistica sia professionale, operano nei settori dell’agricoltura e del giardinaggio. L’azienda è specializzata nella vendita al dettaglio di attrezzature per l’agricoltura e per il giardinaggio, elettroutensili, piante ornamentali e alberi da frutto, articoli per la zootecnica, mangimi, ferramenta, oli e lubrificanti, accessori antinfortunistici dei migliori marchi”.

 Un interno dell’azienda

 

Molteplici sono quindi gli ambiti di competenza a cui la ditta si rivolge, offrendo prodotti di grande qualità ad un prezzo competitivo. Ma l’obiettivo è soprattutto quello di assicurare ai propri clienti un servizio competente e innovativo, soluzioni personalizzate e assistenza totale per rispondere alle esigenze degli agricoltori, ma anche degli allevatori.

Lavorare fianco a fianco con gli operatori del settore, osservare con interesse ed entusiasmo l’attività di coloro che con pazienza e dedizione hanno fatto della terra la propria “ragione di vita” hanno permesso al giovane imprenditore di ampliare le proprie conoscenze e maturare un’esperienza ormai consolidata.

Nicolò Bufalino

Professionalità, voglia di migliorarsi e costante aggiornamento: queste sono le parole chiave che hanno guidato Nicolò Bufalino a farsi spazio e a muoversi con destrezza e sicurezza in un settore del commercio che interessa le grandi e piccole aziende agricole, alle quali offre costantemente valide garanzie.

Senza ombra di dubbio L’Oasi dell’Agricoltura rappresenta, nei confronti della propria clientela, “una solida e basilare figura di riferimento – come rimarca il giovane montedorese – in quanto garantisce continuo supporto e qualificata assistenza”.

L’Oasi dell’Agricoltura, ubicata in contrada Pietrevive (S.P. 23) a Montedoro (a pochi chilometri da Serradifalco), è una ditta capace di fornire un’efficace soluzione ed un valente supporto ad ogni tipo di problema. Provare per credere. Un’azienda dinamica e pragmatica, un importante punto di riferimento per il nostro territorio.

Per qualsiasi evenienza, basta rivolgersi all’Oasi dell’Agricoltura di Nicolò Bufalino (l’azienda ha anche una pagina Facebook). Per informazioni,  si può contattare il numero 388 8214570 oppure, tramite posta elettronica, si può scrivere alla seguente mail: oasiagricolturabufalino@gmail.com

M.B.