asp

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta prosegue nel piano di rafforzamento del proprio organico, garantendo la continuità assistenziale sia nelle strutture ospedaliere della provincia sia nella rete territoriale di tutte le aree della provincia. asp

Con le ultime deliberazioni adottate dalla direzione aziendale, sono stati conferiti i seguenti incarichi professionali. UOC Radiologia – P.O. Vittorio Emanuele di Gela: conferito un incarico a tempo determinato di PDS Tecnico Sanitario di Radiologia Medica al dottor Francesco Piazza.

Hospice di San Cataldo: assunto a tempo indeterminato un Dirigente Medico di Terapia del Dolore, nella persona del dottor Antonio Lombardo. P.O. Sant’Elia di Caltanissetta: conferito un incarico a tempo determinato di PDS Tecnico di Laboratorio al dottor Giovanni Maganuco.

UOC Pediatria – P.O. Sant’Elia di Caltanissetta: conferito alla dottoressa Desiree Moretta un incarico di sostituzione a tempo determinato di Dirigente Medico di Pediatria, valido fino al rientro in servizio della titolare.

Casa di Comunità di Caltanissetta: conferito al dottor Stefano Emmanuel Patti un incarico a tempo indeterminato quale Specialista Ambulatoriale Interno nella branca di Endocrinologia (per un totale di 10 ore settimanali), con decorrenza dal 1° settembre 2026.

Distretto Sanitario di Mussomeli: assegnato un incarico provvisorio di Medico Pediatra di Libera Scelta alla dottoressa Desiree Moretta a far data dal 27 luglio 2026. L’incarico copre l’ambito territoriale comprendente i comuni di Mussomeli, Acquaviva Platani, Villalba, Vallelunga Pratameno, Sutera e Campofranco.

LEGGI ANCHE: ASP DI CALTANISSETTA: PIÙ PSICOLOGI DI PROSSIMITÀ

ASP DI CALTANISSETTA, NUOVE DELIBERE PER POTENZIARE L’ORGANICO

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno