fiorella
Fiorella Mannoia

“La versione di Fiorella Tour – Estate” di Fiorella Mannoia fa tappa sabato prossimo, 20 agosto, a Bagheria (Palermo) in Piazza Stazione, in occasione della terza edizione del GoGreen Festival – Music & Art (organizzato da Gomad Concerti e Puntoeacapo Concerti). Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30, apertura cancelli alle ore 18.30. Costo dei biglietti al botteghino: euro 57,50 (primo settore), euro 46,00 (secondo settore) ed euro 34,50 (terzo settore).

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella Mannoia ha condotto su Rai 3 in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo. Ad accompagnarla sul palco durante il tour i musicisti Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Ritorna, quindi, il GoGreen Festival – Music & Art, dopo il successo delle prime due edizioni in cui il Festival ha ospitato i bravi Max Gazzè e Francesco De Gregori.

“Il 2022 è l’anno in cui ritorniamo alla normalità ed ancora di più vogliamo puntare lo sguardo verso il futuro e verso l’eco-sostenibilità – raccontano gli organizzatori a La Voce del Nisseno (versione online) -. La terza edizione punterà sempre di più sul colore ‘green’, sul rispetto dell’ambiente e frutto di scelte che dovranno mettere l’idea di sostenibilità e compatibilità ambientale al centro di ogni forma di sviluppo e investimento”.

“Il progetto si inserisce in quegli interventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività atte ad incentivare il turismo di prossimità, per questo mira a coinvolgere tutta la provincia di Palermo, le famiglie con bambini, giovani coppie, studenti universitari”.

fiorella
Fiorella Mannoia

LEGGI ANCHE: GRAZIA DI MICHELE, LA DOLCEZZA DI UNA CANTAUTRICE

NATHALIE CALDONAZZO: «DOBBIAMO GUARDARE AVANTI ED EVITARE GLI SBAGLI»

TANIA ZAMPARO: “SE DOVESSI VIVERE AL SUD, VIVREI IN SICILIA”

DEBORA CAPRIOGLIO: «HO SANGUE SICILIANO NELLE VENE»

 

Articolo PrecedenteSONO 368 I NUOVI GUARITI E 63 LE INFEZIONI IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA
Articolo successivoI NUOVI CASI POSITIVI SONO 181 IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA: UN DECESSO A GELA