Interruzione idrica per mercoledì 7 luglio in cinque comuni del Nisseno: Bompensiere, Montedoro, Milena, Delia e Sommatino.
Lo comunica Siciliacque. Sarà interrotto infatti l’esercizio degli acquedotti Fanaco e Madonie Ovest, a valle del partitore Case Raggi Valle, “per consentire l’esecuzione di quattro interventi di manutenzione”, si legge nella nota.
Caltaqua comunica che da mercoledì 7 luglio e fino al ripristino delle forniture, nei cinque comuni interessati non sarà possibile effettuare la distribuzione idrica.
LEGGI ANCHE: DISTRIBUZIONE IDRICA, STOP DOMANI A MARIANOPOLI E NEI PROSSIMI GIORNI ANCHE A DELIA E SOMMATINO
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno
Articoli correlati
- CALTANISSETTA, CONTROLLI NEL CENTRO STORICO: SEQUESTRATI CANNABINOIDI E SEGNALATE DUE PERSONE
- CALTANISSETTA, CORRUZIONE E TRUFFA AGGRAVATA: 5 INDAGATI (UNO È DEPUTATO REGIONALE)
- CALTANISSETTA, AVEVA UNA SERRA INDOOR IN CASA: 30ENNE ARRESTATO
- A CALTANISSETTA I CARABINIERI ARRESTANO 18ENNE: VENDEVA DROGA AD UN PENSIONATO















































