danila

“Il mio film è stato selezionato ufficialmente al Tirana Mediterranean Film Festival 2025”. Ad annunciarlo è Danila Trapani. Ennesima soddisfazione per la talentuosa artista di Serradifalco.

danila
Targa per Danila Trapani a Serradifalco

E poi aggiunge: “Tra centinaia di progetti da tutto il Mediterraneo, il mio film è stato scelto per la sua visione artistica, la profondità della narrazione e la sua voce unica”.

Dunque, dal primo al 4 maggio, verrà proiettato nel cuore pulsante di Tirana, all’Agimi Art Center, insieme ad autori e autrici da tutto il mondo.

Questo festival non è solo un evento: è un punto d’incontro tra culture, storie e cinema. “È un onore portare questa storia, la mia storia, su questo palco internazionale”, sottolinea soddisfatta l’artista serradifalchese.

“Grazie a chi ha creduto in questo progetto. Ci vediamo a Tirana”, dichiara felice. E poi cita i nomi dei doppiatori: Gianluca Testa, Valeria De Vecchi, Manuela Boccanera, Giuseppe Battiloro, Stefano Romani, Nicola Lanci, Carmen Ferlito. E ringrazia Nino Pancini (project management).

Nelle scorse settimane, Danila Trapani ha tenuto un interessante workshop a Serradifalco presso il teatro comunale. Alla presenza di numerosi studenti, affascinati dalla sua arte cinematografica e letteraria.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ONORIFICENZA ALLA GIOVANE TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA FRANCESCA PETIX DI SERRADIFALCO

 

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno