burgio
Toponomastica di Serradifalco

“L’Asp di Caltanissetta, purtroppo, ci ha comunicato che due persone nel comune di Serradifalco, sono risultate oggi positive al Covid 19, una presumibilmente contagiata sul proprio luogo di lavoro essendo operatrice sanitaria all’interno della struttura aziendale del Sant’Elia, mentre l’altra risultata positiva successivamente ad una visita ambulatoriale sempre presso una struttura ospedaliera”.

burgio
Il sindaco Leonardo Burgio

A dichiararlo è il sindaco Leonardo Burgio. E continua: “Nel frattempo abbiamo anche avuto a Serradifalco una guarigione, pertanto il numero totale dei contagiati, ad oggi, è pari a sei”.

“Già nelle prossime ore sono programmati i tamponi molecolari allo stretto nucleo familiare convivente e a tutti i contatti avuti nei giorni scorsi dai soggetti contagiati”, precisa Burgio.

Infine: “Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, quando avrò gli esiti dei tamponi molecolari che effettueremo domani, e vi ricordo che i richiami e i ‘nuovi’ vaccini nel nostro territorio, sono già programmati per giovedì 29 luglio”.

LEGGI ANCHE: GIANNI SANTULLI, CARABINIERE E MINISTRO STRAORDINARIO PER LA DISTRIBUZIONE DELLA COMUNIONE