Quadrato

“Preparate il costume, la festa sta arrivando”, annunciano i promotori del Carnevale al Quadrato – first edition. Un appuntamento a Serradifalco da non perdere, in programma venerdì prossimo, 28 febbraio, a partire dalle ore 17. Con un programma dovizioso e intrigante.

Quadrato
La locandina generale

“Preparatevi per una giornata indimenticabile, piena di divertimento e magia per grandi e piccini”, proseguono gli organizzatori. Sarà all’insegna della sfilata in maschera e animazione per bambini. “Sfoggiate i vostri costumi più originali e partecipate alla parata più colorata dell’anno”, aggiungono.

La manifestazione avrà anche un raduno di moto. Motori ruggenti e scenografici in uno spettacolo unico, osservano i promotori di questo evento sociale. E, inoltre, artisti di strada. Con giocolieri e acrobati: “Vi lasceranno a bocca aperta”, promettono.

Sarà allestita anche un’area food & beverage, “pronta a soddisfare ogni appetito”. Gli stand gastronomici saranno in Via Roma. E non può mancare la musica che richiama il ballo. Con dj set “chiudiamo la festa in grande stile con musica fino a notte”. Tra i nomi: dj Riccardo Piparo (special guest), djs Alessandro Cardella, Damiano Micciché, Mattia Zingali, Andrea Riggi, Mr Raia, Lorenzo Giambra. Vox: Flaviano. Percussion: Cadala. Trumpet: Luigi Romeo.

Come spiegano gli organizzatori sarà una giornata magica, ricca di sorprese. Presenterà Emanuele Cellauro. Infine, presso la sede dell’associazione Radici al Quadrato sarà attivo un punto per il tesseramento. Chi vorrà potrà aderire alla nuova realtà associativa nata pochi mesi addietro.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, IN PENSIONE IL COMMISSARIO CAPO DAVIDE CHIARENZA

SERRADIFALCO, MIRAGLIA ELETTO PRESIDENTE DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

ACCELERARE L’ATTIVAZIONE DEL GARANTE PER I DIRITTI DELL’INFANZIA DI SAN CATALDO

S.P. 127 (COLLEGA SOMMATINO A CALTANISSETTA), UNA NOSTRA LETTRICE: DOVE SONO I CONTROLLI?

Articolo PrecedenteSERRADIFALCO, SERGIO MILAZZO NOMINATO ESPERTO DEL SINDACO
Articolo successivoANNA SILVIA ANGELINI: UN PREMIO PER LE DONNE