asd
- Pubblicità -
Home Spettacoli Cinema & Teatro CANICATTÌ, VINCENZO VOLO: AL VIA LA STAGIONE TEATRALE AL CINE TEATRO ODEON

CANICATTÌ, VINCENZO VOLO: AL VIA LA STAGIONE TEATRALE AL CINE TEATRO ODEON

Michele Bruccheri, Enrico Guarneri (Litterio) e Vincenzo Volo
- Pubblicità -

Nella quarta edizione ci saranno, tra gli altri, Enrico Guarneri, Patrizia Pellegrino e Rocco Papaleo. In calendario cinque date

 La locandina degli eventi

Quarta edizione della rassegna teatrale del Cine Teatro Odeon di Canicattì ricca e pregevole. Un programma con cinque date all’insegna della qualità. Vincenzo Volo, direttore artistico e bravo attore, ha varato un palinsesto con personaggi di notevole valore.

- Pubblicità -

Si parte venerdì 21 ottobre con il famoso “Don Chisciotte” di Miguel De Cervantes Saavedra con la regia di Guglielmo Ferro e attore protagonista il grande attore etneo Enrico Guarneri. Dopo sei settimane, esattamente mercoledì 9 dicembre, un altro appuntamento significativo, ovvero “Lo sterminio” di Francesca Ferro (regia di Francesco Maria Attardi) con attori protagonisti lo stesso Vincenzo Volo e Francesca Ferro.

Prima data del nuovo anno sarà giovedì 19 gennaio con “L’avaro” di Moliere (regia di Antonello Capodici). La celebre commedia del drammaturgo francese verrà rappresentata da Enrico Guarneri e dall’attrice campana Patrizia Pellegrino. A febbraio – sabato 11 – sarà il turno del lucano Rocco Papaleo. “Una piccola impresa meridionale”, a firma sua e di Valter Lupo (ne è anche il regista), sarà il titolo della loro esibizione teatrale.

Si concluderà la stagione teatrale (venerdì 31 marzo) con lo spettacolo “Se ti sposo mi rovino” (testo e regia di Marco Cavallaro), con lui protagonista. Cinque date, dunque, molto interessanti per una stagione abbonamenti ancora in corso. Il botteghino è aperto nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Nel pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Per info: 0922 853277345 5855905380 7030128.

MICHELE BRUCCHERI

 

- Pubblicità -