Michele Bruccheri, Enrico Guarneri (Litterio) e Vincenzo Volo

Nella quarta edizione ci saranno, tra gli altri, Enrico Guarneri, Patrizia Pellegrino e Rocco Papaleo. In calendario cinque date

 La locandina degli eventi

Quarta edizione della rassegna teatrale del Cine Teatro Odeon di Canicattì ricca e pregevole. Un programma con cinque date all’insegna della qualità. Vincenzo Volo, direttore artistico e bravo attore, ha varato un palinsesto con personaggi di notevole valore.

Si parte venerdì 21 ottobre con il famoso “Don Chisciotte” di Miguel De Cervantes Saavedra con la regia di Guglielmo Ferro e attore protagonista il grande attore etneo Enrico Guarneri. Dopo sei settimane, esattamente mercoledì 9 dicembre, un altro appuntamento significativo, ovvero “Lo sterminio” di Francesca Ferro (regia di Francesco Maria Attardi) con attori protagonisti lo stesso Vincenzo Volo e Francesca Ferro.

Prima data del nuovo anno sarà giovedì 19 gennaio con “L’avaro” di Moliere (regia di Antonello Capodici). La celebre commedia del drammaturgo francese verrà rappresentata da Enrico Guarneri e dall’attrice campana Patrizia Pellegrino. A febbraio – sabato 11 – sarà il turno del lucano Rocco Papaleo. “Una piccola impresa meridionale”, a firma sua e di Valter Lupo (ne è anche il regista), sarà il titolo della loro esibizione teatrale.

Si concluderà la stagione teatrale (venerdì 31 marzo) con lo spettacolo “Se ti sposo mi rovino” (testo e regia di Marco Cavallaro), con lui protagonista. Cinque date, dunque, molto interessanti per una stagione abbonamenti ancora in corso. Il botteghino è aperto nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Nel pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Per info: 0922 853277345 5855905380 7030128.

MICHELE BRUCCHERI