Desiana Bruno
Armando Cacciato e Desiana Bruno

È uscito ieri, in radio e in digitale, “Come stai?”, il nuovo singolo del cantautore e produttore siciliano Armando Cacciato con il featuring della talentuosa cantante Desiana Bruno, anticipato dalla cover del famoso brano di Battiato & Alice, “I treni di Tozeur”, pubblicato nei giorni scorsi.

Contemporaneamente online anche il lyric video, realizzato da Luca Cacciato: i personaggi entrano dentro un fumetto di Dylan Dog per fare un viaggio nei meandri dei ricordi e delle proprie emozioni.

“Il brano racconta di un ragazzo reduce da un percorso riabilitativo per curare una presunta malattia mentale. Rivolgendosi ad un’amica, sostiene di stare bene e di aver superato quelle paure e quelle ansie che – racconta l’artista di Canicattì – si attribuiva o gli venivano attribuite. Nel ritornello riaffiorano i ricordi di gioventù, quando con gli amici musicisti passava ore ed ore a provare i brani da presentare ai festival”.

“Purtroppo, il percorso sembra non essersi concluso del tutto. Il ragazzo ha una ricaduta. Sarà la sua amica a rassicurarlo perché la normalità a volte non è reale, è mascherata dall’ipocrisia. Attraverso il suo amore lo salverà dallo stigma della società”, precisa la nota stampa.

Il brano è stato registrato presso lo studio Jacaranda di Pierangelo Carvello, con cui Armando Cacciato ha un consolidato legame artistico. Inoltre, ha curato gli arrangiamenti e suonato tutte le parti, tranne la batteria, suonata da Antonio Sciabica.

Desiana Bruno
Armando Cacciato e Desiana Bruno

La voce femminile è di Desiana Bruno, modella e promettente cantante siciliana che ha dato il suo contributo anche alla cover “I treni di Tozeur”.

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava

PALERMO, ARRESTATO IL BOSS MAFIOSO MATTEO MESSINA DENARO: “MOMENTO STORICO PER L’ARMA”

SERRADIFALCO, PRIMO PREMIO ASSOLUTO E BORSA DI STUDIO PER IL VIOLINISTA RICCARDO PALMERI

Articolo PrecedenteSAN CATALDO, LETTERA APERTA DI COMPARATO E GUTTILLA AI MATURANDI
Articolo successivoDA DOMANI E SINO A DOMENICA 1 SETTEMBRE LA ZTL A SERRADIFALCO