spiaggia
Lo stabilimento

Ascoltare buona musica sulla spiaggia, al tramonto e in un posto accogliente e familiare, accompagnando il tutto con un buon drink o un pasto fresco e gustoso, è impagabile.

spiaggia
La locandina

Dove si trova questo posto? È a San Nicola Arcella, perla del Mediterraneo, sulla sua spiaggia incastonata in una incantevole insenatura tra la Torre Crawford e la suggestiva scultura naturale dell’Arco Magno, in particolare è la Roccia del Sub di Andrea G. Fazzolari presso la località Marinella.

Si tratta di uno stabilimento balneare speciale che non solo offre ospitalità ai clienti, corsi di apnea e pesca in apnea, ma anche note musicali che avvolgono tutti col loro ritmo e le loro melodie che si fondono col suono del mare a pochi metri e dei gabbiani plananti.

Il programma del mese di agosto 2022 è variegato, offerta con un doppio format: musica offerta e selezionata da disc jockey professionisti e musica live.

Il programma DJ Set: Aperitive Sea Son 2022 prevede i seguenti eventi: il 7 agosto Tony Rovitto DJ, il 13 agosto Mauro Mele DJ e il 16 agosto Floating Party in collaborazione col Clubbino.

Il programma Live: Aperitive Sea Son 2022 vedrà protagonisti i seguenti artisti: il 10 agosto Luigi Benvenuto Piano Show con Luigi Tassone DJ e Paolo Gravina tromba; il 20 agosto: Dive in to the 98s con Miki Milone performer & Davide Barletta DJ -HB Capasso; il 22 agosto: Queen of Bulsara.

spiaggia
Un’altra locandina

Si tratta, dunque di sei eventi coinvolgenti e proposti in spiaggia tra musica dal vico e dj set, degustando aperitivi e ammirando altresì suggestivi tramonti marini che ogni giorno rinnovano la meraviglia e l’emozione.

Inoltre anche quest’estate ci sarà “jaimefashionstyle”, capi di abbigliamento marchiate J’aimé. Che aspettate allora a vivere esperienze belle che arricchiscono di bellezza e gusto la vostra estate?

DANIELA VELLANI

Per Info e prenotazioni: 339 4448646

larocciadelsub@tiscali.it

LEGGI ANCHE: NAPOLI, L’ECLETTISMO CANORO E ARTISTICO DI MARISA PORTOLANO

Articolo Precedente“CASTELLI DI SICILIA E MALTA”, PRESENTATO UN VOLUME DI 272 PAGINE
Articolo successivoI NUOVI CASI POSITIVI SONO 260 IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA