Dopo l’elezione a sindaco di Serradifalco, per la terza volta consecutiva, Leonardo Burgio ha nominato i suoi assessori comunali. Sono Basilio Martino (riconfermato vicesindaco), Angelo Falcone, Daria Pace e Maddalena Virgadauro.

“Abbiamo completato la composizione della nuova Giunta Municipale seguita dal giuramento ufficiale previsto dalla legge: una squadra che unisce conferme importanti e nuovi ingressi, nel segno della continuità, del rinnovamento e della condivisione degli obiettivi”, dichiara il sindaco.
“Da 11 anni amministriamo questo Comune con impegno, serietà e presenza costante sul territorio. Oggi ripartiamo con ancora più determinazione, consapevoli della responsabilità che i cittadini ci hanno affidato e pronti a continuare il lavoro per i prossimi cinque anni”, prosegue.
“Ci aspettano nuove sfide, ma anche nuove opportunità per far crescere la nostra comunità, migliorare ancora di più i servizi e portare avanti i progetti già avviati”, aggiunge.
“Buon lavoro alla nuova Giunta e a tutta la squadra amministrativa e ai nostri Consiglieri Comunali. Avanti insieme, con passione e spirito di servizio. Il futuro ci unisce”, conclude.
Gli assessori comunali sono già al lavoro.
LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, I NEO ASSESSORI LICATA E GENOVESE SUBENTRANO A MIRISOLA E FALCONE
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno
Articoli correlati
- SERRADIFALCO, ESALAZIONI MALEODORANTI AL LAGO SOPRANO: DANIELE TERRITO CHIEDE ACCERTAMENTI
- GELA, RACCOLTA DIFFERENZIATA: L’APPELLO È SEPARARE IN MODO CORRETTO I RIFIUTI
- MONTEDORO, TERMINATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’OSSERVATORIO ASTRONOMICO
- SERRADIFALCO, BURGIO NON SI DIMETTE E VA AVANTI: PRESENTA UNA MEMORIA DIFENSIVA















































