titolare

La Polizia di Stato di Caltanissetta e la Polizia locale del capoluogo nisseno hanno eseguito controlli di polizia amministrativa presso diversi esercizi commerciali. titolare

È stato sanzionato il titolare di un bar per occupazione abusiva del suolo pubblico con pedana e tavoli e per il mancato rinnovo dell’autorizzazione del dehors.

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato e la Polizia locale, come anticipato, hanno eseguito controlli di polizia amministrativa presso diversi esercizi commerciali del capoluogo “al fine di verificare la regolarità delle autorizzazioni di Polizia”, precisa una nota.

“Nel corso degli stessi – aggiunge il comunicato – la Polizia locale ha sanzionato il titolare di un esercizio poiché occupava abusivamente con pedana e tavoli il marciapiedi attiguo all’attività, ordinando il ripristino dei luoghi”.

“Lo stesso sarà sanzionato anche con la chiusura dell’attività per 5 giorni – conclude la nota –. Gli agenti hanno, inoltre, verificato il mancato rinnovo dell’autorizzazione del dehors. I controlli congiunti proseguiranno nei prossimi giorni, al fine di garantire il rispetto delle regole da parte delle attività interessate”.

LEGGI ANCHE: GELA, ARMI E DROGA NASCOSTE IN CASA: ARRESTATO UN VENTENNE

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno