La Polizia di Stato, si legge in una nota, nelle scorse ore ha eseguito servizi straordinari di controllo del territorio nel centro storico di Caltanissetta. Sono stati sequestrati cocaina, crack, hashish e marijuana: un trentacinquenne è stato tratto in arresto, un ventunenne è stato denunciato in stato di libertà. 
I servizi sono stati disposti “dal Questore della Provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello. L’attività di polizia con l’impiego di equipaggi della Sezione Volanti, della Squadra Mobile e di unità cinofile della Polizia di Stato della Questura di Palermo, ha consentito di arrestare in flagranza di reato un trentacinquenne, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, poiché trovato in possesso di 85 grammi di cocaina, 12 grammi di crack, e 5 grammi di cannabinoidi”, prosegue il comunicato.
Un ventunenne, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato, invece, denunciato alla Procura della Repubblica in stato di libertà poiché trovato in possesso di 10 grammi di hashish e 1 di cocaina.
Nel corso dei controlli sono state fermate 27 autovetture, identificate 84 persone ed elevate 6 contravvenzioni al codice della strada.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: PREFETTO E QUESTORE VISITANO IL COMMISSARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA DI NISCEMI
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno















































