Ieri mattina, spiega una nota, “il Prefetto di Caltanissetta Licia Donatella Messina e il Questore Pinuccia Albertina Agnello, accompagnate dal Capo di Gabinetto Vice Questore della Polizia di Stato dr. Giuseppe Zuccarello, hanno fatto visita al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Niscemi”. 
“Unitamente al Dirigente del Commissariato, Vice Questore della Polizia di Stato dr. Giovanni Minardi, il Prefetto e il Questore si sono intrattenuti con il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno per sottolineare l’importanza dell’impegno che le donne e gli uomini dell’Amministrazione prestano quotidianamente al servizio della città”, continua il comunicato.
“Apprezzate le parole del Prefetto Messina che ha tenuto a ringraziare Funzionari ed Agenti del Commissariato per il prezioso contributo in favore della legalità anche alla luce dei recenti positivi risultati ottenuti sia nel campo della prevenzione e del controllo del territorio sia in materia di prevenzione dei reati; nell’occasione, inoltre, le due Autorità si sono recate nei locali dall’Amministrazione comunale di Niscemi, destinati ad ospitare la nuova sede del Commissariato, una volta ultimati i lavori, dove sono state raggiunte dal Sindaco Massimiliano Valentino Conti”, evidenzia il comunicato stampa.
LEGGI ANCHE: GELA, SANZIONATO AUTISTA DI AUTOCARRO FILMATO MENTRE EFFETTUA SORPASSI PERICOLOSI
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno














































