protezione civile
Gonfalone nell'aula consiliare

Su proposta dei consiglieri comunali Danila Iannello e Daniele Territo (è presidente della massima assise cittadina) è stato approvato, nelle scorse ore, il regolamento comunale “contenente gli elementi fondamentali per la costituzione di gruppi comunali di volontariato di Protezione Civile” nella sala consiliare “Marco Pannella e Totò Petix” di Serradifalco.

protezione civile
Gonfalone nell’aula consiliare

Il Consiglio comunale ha, dunque, deliberato positivamente l’atto e, di fatto, il provvedimento viene iscritto nell’elenco territoriale di Protezione Civile della Regione Siciliana e “al RUNTS”, si legge nel documento.

Al massimo consesso civico erano presenti nove consiglieri comunali su dodici. Il provvedimento è stato approvato all’unanimità. Fumata bianca per il regolamento comunale che ha diciassette articoli. Soddisfatti tutti per la deliberazione. Su tutti, naturalmente, i consiglieri comunali proponenti, Iannello e Territo (fanno parte del neo gruppo consiliare dei Democratici e Progressisti).

Entrambi, come si ricorderà sono iscritti al Partito democratico (Danila Iannello è vice segretaria e Daniele Territo segretario locale).

MICHELE BRUCCHERI     

LEGGI ANCHE: SPECIALE. Il Valore della Memoria di Michele Bruccheri

 

 

Articolo PrecedenteCALTANISSETTA, ATTI PERSECUTORI E MINACCE VERSO IL PADRE: 27ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA
Articolo successivoCALTANISSETTA, APPROVATO SERVIZIO RIVOLTO A CHI È AFFETTO DA SPETTRO AUTISTICO