pene definitive

Pene definitive per oltre 13 anni di carcere: la Polizia di Stato di Caltanissetta arresta nove persone in esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità giudiziaria. pene definitive

Infatti, i poliziotti nel capoluogo nisseno, a Gela e a Niscemi, hanno dato esecuzione a nove provvedimenti emessi dall’Autorità giudiziaria nei confronti di altrettante persone condannate all’espiazione di pene definitive in carcere.

A Caltanissetta una 70enne è stata tratta in arresto dovendo espiare la pena definitiva a 3 anni, 4 mesi e 5 giorni per il reato di sequestro di persona e abbandono di minori.

A Gela invece un 20enne è stato arrestato dovendo espiare la pena definitiva a 3 anni, 4 mesi e 17 giorni per tentata rapina aggravata.

Analogamente un 25enne di Niscemi, condannato per rapina e detenzione di armi, si legge nella nota stampa diffusa dalla Questura nissena.

Gli altri arrestati devono scontare pene definitive per essere stati condannati, a vario titolo, per violazioni di leggi urbanistiche, lesioni aggravate, indebita percezione di denaro e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: S.P. 127 (COLLEGA SOMMATINO A CALTANISSETTA), UNA NOSTRA LETTRICE: DOVE SONO I CONTROLLI?

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Logo
La Voce del Nisseno

Creato da: La Voce del Nisseno