Conti
Massimiliano Conti

Presentate le liste del centrodestra a sostegno della candidatura del sindaco di Niscemi, Massimiliano Conti alla guida del Libero Consorzio comunale di Caltanissetta. È il primo successo politico della Lega a guida Leonardo Burgio, commissario provinciale ma anche amato sindaco del Comune di Serradifalco, che “in appena sei mesi dal suo insediamento come Commissario provinciale è riuscito a raccogliere enormi consensi”.

Conti
Massimiliano Conti

Sono infatti tre sindaci tesserati e numerosi assessori comunali e consiglieri, che “non si rivedevano nei partiti padronali e che hanno voluto far parte di una squadra accomunata dall’amore per la nostra provincia e dal contatto a tu per tu con i propri elettori e che con entusiasmo sono pronti a spendersi per la causa provinciale: risollevare la provincia di Caltanissetta e assicurare migliori servizi e opportunità ai suoi cittadini”, sottolinea il comunicato stampa inviato alla nostra redazione.

“Una lista per lo più giovane, ma di grande esperienza politica e con amministratori che nel corso degli anni si sono contraddistinti per aver servito le proprie comunità con lealtà nei confronti dei cittadini e spirito di abnegazione e con candidature di primo livello si sono sempre contraddistinti per i successi elettorali in termini numerici”, prosegue la nota ufficiale.

“La politica del fare e dei fatti che si candida alla volta del Consiglio provinciale per portare lì pragmatismo e visione politica per il futuro di questa provincia che da ormai più di un decennio paga il prezzo dell’assenza di un buon governo”, si legge nel comunicato diffuso.

“È sotto gli occhi di tutti la condizione di abbandono in cui versano le strade provinciali, l’edilizia scolastica, la gestione delle riserve naturali e tutti quei servizi la cui gestione fa capo alla Provincia. È questa la dimostrazione dell’esigenza di una guida autorevole che solo Massimiliano Conti può rappresentare visti i successi ottenuti nella sua Comunità e l’esperienza maturata in 10 anni di governo anche alla guida dell’ATI durante l’emergenza idrica che ha coinvolto specialmente Caltanissetta e San Cataldo e che lo ha visto prendere scelte concrete nella risoluzione della problematica”, spiega al nostro microfono il sindaco di Serradifalco, Leonardo Burgio.

CONTI MASSIMILIANO VALENTINO

GELA

20/01/1974

MARTINO BASILIO

PALERMO 16/11/1982

PETRALIA GAETANO

MAZZARINO 06/08/1961

LA CAGNINA FRANCO

RIESI

08/10/1962

SAMMARTINO SALVATORE

SAN CATALDO 05/11/1976

ZACCARIA NATALIA

CALTANISSETTA 15/08/1998

PACE SERAFINA DARIA

SANCATALDO 12/11/1981

SURRENTI ENZA MARIA

CALTANISSETTA 20/08/1981

NUCCIO SERENA

CATANIA 30/08/1991

LEGGI ANCHE: LEONARDO BURGIO NEO COMMISSARIO PROVINCIALE DELLA LEGA: A SERRADIFALCO LO STATO MAGGIORE

 

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Logo
La Voce del Nisseno

Creato da: La Voce del Nisseno