La stagione teatrale di Gela continua. Domani, domenica 9 agosto, la centralissima Piazza Roma si trasformerà nell’agorà dell’antica Atene per accogliere uno dei capolavori assoluti della commedia classica: “I Cavalieri” di Aristofane, con la regia di Cinzia Maccagnano. 
Ironica, graffiante e incredibilmente attuale, l’opera mette in scena con ritmo incalzante il gioco del potere, le debolezze della politica e le illusioni della piazza.
Una commedia brillante e acuta che sa far ridere e riflettere, unendo la forza del testo greco al fascino unico del teatro all’aperto sotto le stelle di Gela.
“Non perdete questo nuovo straordinario appuntamento con la cultura e il grande teatro d’autore”, dichiarano gli organizzatori.
Dunque, domani sera “I Cavalieri” di Aristofane a Gela.
LEGGI ANCHE: FESTA DI SAN LEONARDO ABATE A SERRADIFALCO
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno















































