Sono 121 i guariti
Operatori sanitari

I nuovi casi positivi sono 112, mentre le guarigioni – nel Nisseno – sono 149. Questi i dati contenuti nel report ufficiale dell’Asp di Caltanissetta, diffuso ieri.

Nello specifico: 38 sono pazienti di Gela, 15 di Niscemi, 7 di San Cataldo, 6 di Mazzarino, 3 di Santa Caterina Villarmosa, 2 di Serradifalco, 2 di Sommatino, 2 di Milena, 1 di Acquaviva Platani, 1 di Campofranco, 1 di Riesi.

Ed inoltre, ecco gli altri numeri. Per quanto concerne i ricoveri in degenza ordinaria: sono due pazienti di Gela. I dimessi – sempre dal reparto di degenza ordinaria – sono due pazienti gelesi, uno di Serradifalco, uno di Butera e uno proveniente da fuori provincia.

I nuovi casi positivi sono 112, le guarigioni sono di più: ben 149. Ecco nel dettaglio: 62 di Gela, 43 di Caltanissetta, 12 di Niscemi, 6 di Montedoro, 4 di San Cataldo, 3 di Mazzarino, 3 di Serradifalco, 3 di Vallelunga Pratameno, 2 di Campofranco, 2 di Marianopoli, 2 di Milena, 2 di Mussomeli, 2 di santa Caterina Villarmosa, 1 di Riesi, 1 di Sommatino e 1 di Sutera.

Gli attualmente positivi, in provincia di Caltanissetta, sono 2.452. Di questi, 38 sono pazienti in Malattie infettive (quattro i ricoverati fuori provincia).

I nuovi casi positivi sono 112
Operatore sanitario

Ad Acquaviva Platani i casi positivi sono 7, a Bompensiere 10, a Butera 141, a Campofranco 56, a Caltanissetta 560 (otto i ricoverati in Malattie infettive e due fuori provincia), a Delia 43.

A Gela sono 655 (otto in Malattie infettive e un paziente è ricoverato fuori provincia), a Marianopoli 16, a Mazzarino 88, a Milena 53.

A Montedoro sono 18, a Mussomeli 69 (due pazienti in Malattie infettive), a Niscemi 275 (cinque pazienti in Malattie infettive), a Resuttano 4, a Riesi 54 (un paziente è in Malattie infettive), a San Cataldo 203 (tre pazienti in Malattie infettive e un paziente fuori provincia).

A Santa Caterina Villarmosa sono 22 (due pazienti in Malattie infettive), a Serradifalco 54 (un paziente è ricoverato in Malattie infettive), a Sommatino 62 (un paziente è in Malattie infettive), a Sutera 19, a Vallelunga Pratameno 37 e a Villalba 1 (un paziente in Malattie infettive).

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ELISABETTA PAMELA PETROLATI: “LA SPIRITUALITÀ GUIDA LA MIA VITA E IL MIO SCRIVERE”

 

 

 

DataBase Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

Articolo Precedente“ANDREA” È UN’OPPORTUNITÀ PER TUTTI I PAZIENTI IN ATTESA DI UN TRAPIANTO CARDIACO
Articolo successivoDAVID CIAVARELLA E YURI TAKENAKA PUBBLICANO “CANTARE LA LIRICA ITALIANA”