nuove guarigioni
Dati Covid-19 del 22 maggio 2021

Sono sei le nuove guarigioni da Covid-19 a Serradifalco nelle ultime 48 ore. Si registra anche un ricovero ospedaliero in meno (il paziente è positivo ed è in quarantena domiciliare, adesso).

nuove guarigioni
Dati Covid-19 del 22 maggio 2021

In questo momento, a Serradifalco, vi sono 18 casi positivi e due ospedalizzazioni presso il reparto di Malattie infettive. Per un totale dunque di venti.

Nel Nisseno, oggi, soltanto 9 casi positivi e ben 68 guarigioni (36 a Riesi). Secondo il report dell’Asp di Caltanissetta. In maniera fredda e asettica vi forniamo i dati principali.

Ecco i dati del quadro epidemiologico da Covid-19 concernente Serradifalco (il bollettino ufficiale è diramato dal sindaco Leonardo Burgio): zero nuovi casi positivi (in totale, le infezioni in paese, sono state 245). Attualmente i casi positivi sono 20 (-6 rispetto a ieri); totale dei guariti 220 (+6 rispetto a ieri).

I pazienti in quarantena: 18 (-5 rispetto a ieri). Pazienti ospedalizzati: 2 (-1 rispetto a ieri). Totale dei deceduti: 5 (0 rispetto a ieri). Infine, la percentuale di incidenza epidemiologica sulla popolazione contagiata: 0,3%.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: BURGIO: “INIZIA IL NUOVO SERVIZIO DI PULIZIA MECCANICA ANCHE DEL CENTRO STORICO DI SERRADIFALCO”

DATA SHEET INTERATTIVO
(Si Possono scaricare i dati)