vegana
Anna Falanga

Egregio Direttore,

sono Anna Falanga da Torre del Greco (Napoli), ho 70 anni e sono vegana. Ho un bellissimo progetto: essere naturale al 100 per cento sia per quanto riguarda l’alimentazione, sia per quanto riguarda la casa e la cucina.

Infatti ho imparato a cucinare in modo naturale solo con cose vegetali. Con queste cose, cioè: con frutta secca, fresca ed esotica; come avocado bio italiano, legumi, cereali e verdure si può fare di tutto, ed è per questo che ho deciso che nel tempo voglio scrivere anche un libro di ricette vegetali.

Ho imparato poi a pulire la casa tutta, e a lavare i piatti e a fare la lavatrice con i prodotti naturali bio di eco-passaparola, e nel tempo voglio aprire un negozio di alimentazione bio ecologico naturale fatta da agricoltura senza nessun tipo di veleni, senza letame, senza favino, senza trifoglio… fatto solo con cose vegetali e commestibili anche dalle persone per cui al posto del favino del trifoglio ceci, lenticchie, fagioli, piselli, fave.

Questo negozio lo voglio aprire nel tempo, in Sicilia, in provincia di Caltanissetta, in un posto più tranquillo in mezzo al verde e voglio chiudere col mio passato. Ed è per questo che sono in cerca e voglio conoscere un vegano che abbia una casa e un orto in un posto più tranquillo in mezzo al verde, che la pensa come me e che voglia condividere con me questa esperienza progetto.

vegana
Anna Falanga

Per chi è interessato la mia mail è: f.anna53@hotmail.it Il mio cellulare invece è: 333 8626433. Grazie mille e buona giornata.

Anna Falanga

LEGGI ANCHE: NAPOLI, A GRANDE RICHIESTA “L’ITALIA DEGLI ANNI QUARANTA, TRA GUERRE E CANZONETTE”

L’OMAGGIO DELL’ARTISTA PALERMITANO MARCO FAVATA ALLA CITTÀ DI ROMA

FINANZIAMENTI PER 340MILA EURO PER SERRADIFALCO NELL’AMBITO DEL PNRR: NOMINATI I RUP

GEMELLAGGIO TRA LE CONFRATERNITE DI SANTA CATERINA VILLARMOSA E SANTA CATERINA DELLO IONIO

Articolo PrecedentePALERMO, DA DOMANI E SINO ALL’11 MARZO LA COLLETTIVA “ROSE E FIORI”
Articolo successivoGIUSY PANASSIDI E LA SUA ARTE DEL RACCONTO