Attivazione di autorizzazioni digitali, tracciamento e gestione informatizzata dei posteggi, geolocalizzazione dei mercati, controllo presenze da remoto. Di questo e di tanto altro si parlerà oggi pomeriggio a partire dalle 16 presso la Camera di Commercio di Palermo Enna in via Emerico Amari 11.
Un appuntamento di grande rilevanza per affrontare i temi del commercio ambulante, della sua storia e del suo futuro, ma non solo. Il presidente di Confimprese Palermo, Giovanni Felice, chiama a raccolta i rappresentanti delle istituzioni comunali e regionali oltre che gli associati in quella che rappresenta la casa delle piccole e medie imprese palermitane, la Camera di commercio Palermo ed Enna. 
In uno scenario in cui i meccanismi di acquisto cambiano di continuo e tante imprese familiari rischiano di essere schiacciate proprio dai venti di cambiamento, Confimprese Palermo delinea le sue strategie per un rilancio di mercatini e negozi. Politici ed esperti discutono sul tema “Microimprese del commercio Capitale del Territorio – I mercatini come laboratorio di innovazione, coesione e rilancio economico”.
Al convegno parteciperanno oltre al presidente Giovanni Felice, Nunzio Reina (vice presidente CCIAA Palermo ed Enna), Roberto Lagalla (sindaco di Palermo), l’onorevole Giuseppe Milazzo (eurodeputato), l’onorevole Edy Tamajo (assessore regionale Attività Produttive), l’onorevole Gaspare Vitrano (presidente Commissione Attività Produttive Ars), Salvatore Orlando (assessore Lavori Pubblici di Palermo), Maurizio Carta (assessore Urbanistica di Palermo), Ottavio Zacco (presidente Commissione consiliare Attività Produttive Palermo).
LEGGI ANCHE: CONFIMPRESE PALERMO TUONA: MALAMOVIDA E MICROCRIMINALITÀ FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA
PD, NON SOLO PALERMO MA ANCHE CALTANISSETTA: CI VUOLE LA CULTURA DELLA LEGALITÀ
CIMINNA, DA OGGI AL 12 MAGGIO LA MOSTRA “I CROMATISMI SOTTILI” DI GIORGIO PULEO
GIALLO IN “VIA CRESCENZIO” DI CLAUDIO SCARPINO
PREMIO DI POESIA A BROLO: DON GINO LA PLACA DI SANTA CATERINA VILLARMOSA TRA I VINCITORI
SOLENNITÀ LITURGICA DI SAN LEONARDO E 180° DELLA DEDICAZIONE DELLA CHIESA MADRE DI SERRADIFALCO
Michele Bruccheri intervista Mietta
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno
Articoli correlati
- A SOSTEGNO DEI LAVORATORI DI TELECONTACT CENTER DI CALTANISSETTA IL PD DI SERRADIFALCO
- UGL CALTANISSETTA SU TELECONTACT: TUTELARE IL FUTURO DEI LAVORATORI
- CALTANISSETTA. VERTENZA TELECONTACT, LA PREOCCUPAZIONE DEL CONSIGLIERE TURTURICI
- CALTANISSETTA, PD CONTRO LA CESSIONE DI TELECONTACT: UN DURO COLPO AL LAVORO














































