Giuseppe Conte a Caltanissetta
Giuseppe Conte

Giuseppe Conte a Caltanissetta. Il leader del Movimento Cinque Stelle sarà nel capoluogo nisseno sabato 17 settembre, a mezzogiorno. Per incontrare i cittadini e i simpatizzanti del soggetto politico.

Ma ecco, nel dettaglio, il programma dell’ex premier. Avrà incontri nelle principali città siciliane. Prima tappa, secondo il calendario diramato, giovedì 15 settembre a Catania. Alle ore 21 terrà un comizio nel capoluogo etneo.

Poi, il giorno seguente (venerdì 16 settembre), alle ore 9.30 avrà un incontro con i cittadini a Messina. Subito dopo, verso le ore 11.30, sarà brevemente a Reggio Calabria per una visita al museo.

Nuovamente in Sicilia, dopo la toccata e fuga, e nel pomeriggio di venerdì prossimo sarà a Siracusa (alle ore 17). Alle ore 19.30 invece incontrerà gli elettori di Ragusa. In serata, intorno alle ore 21.30, comizio a Gela, la città del candidato alla carica di Presidente della Regione Sicilia, Nuccio Di Paola (parlamentare regionale uscente).

Giuseppe Conte a Caltanissetta, dunque. A mezzogiorno, sabato 17 settembre. Nel capoluogo nisseno, amministrato da Roberto Gambino (sindaco pentastellato). Ma prima (alle ore 10) sarà ad Enna e alle ore 16 ad Agrigento. Infine, alle ore 18.30 si sposterà a Trapani. Ma la vera conclusione sarà a Palermo, alle ore 22, con il comizio.

Giuseppe Conte a Caltanissetta
Nuccio Di Paola

Nuccio Di Paola: “Per cercare di non scontentare nessuno, ci siamo posti il paletto di fargli toccare tutte le province. Chi vorrà vederlo, almeno non dovrà fare centinaia di chilometri. C’è nell’aria un’atmosfera e un entusiasmo che ricorda i vecchi tempi. Conte ci darà un’ulteriore fortissima spinta per vincere la fondamentale battaglia per la Sicilia”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: LUCIANO VIOLANTE: “BISOGNA IMPOVERIRE LA MAFIA”

GIANFRANCO FINI: «I GIOVANI DEL NISSENO CHIEDONO DI ESSERE MESSI ALLA PROVA»

SALVATORE CUFFARO: «LA POLITICA LA SI FA O LA SI SUBISCE»

ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”

DEBORA CAPRIOGLIO: «HO SANGUE SICILIANO NELLE VENE»

 

Articolo PrecedenteSOMMATINO, OGGI E DOMANI LA QUINDICESIMA EDIZIONE DELL’IGF (INSIEME GIOVANI E FAMIGLIE)
Articolo successivoSAN CATALDO, DOMANI RIPARTE L’ISTITUTO “CARDUCCI” DIRETTO DA SALVATORE PARENTI