Festa del Santissimo Crocifisso (72° anno) domani e domenica. Come di consueto, un programma essenziale ma intenso. Epicentro dei festeggiamenti sarà, come al solito, la Chiesa Grottarossa Paradiso.
Domani pomeriggio (alle ore 18.30) santa messa presieduta dal vescovo emerito di Coxim, Antonino Migliore. Un’ora dopo (alle ore 19.30) ci sarà la fiaccolata per le vie della contrada con relativa recita del Santo Rosario.
In serata, alle ore 21, balli di gruppo per un momento di allegra condivisione. Ospite della serata è Sasà Falzone (alias Celentano).
Domenica, sempre alle ore 18.30, solenne celebrazione eucaristica che sarà presieduta dall’arciprete Biagio Biancheri (Chiesa Madre di Serradifalco). Immediatamente dopo, la solenne processione del Santissimo Crocifisso per le vie della contrada.
Alle ore 21, infine, sorteggio e balli di gruppo a cura della scuola di ballo Marilyn Dance. La locandina, inoltre, precisa che le due serate saranno animate dalle musiche dirette da Domenico MC. Donald.
Il presidente del comitato, Calogero Pompilio, e il rettore, don Biagio Biancheri, invitano a partecipare a questi momenti comunitari.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: L’ARCIPRETE DI SERRADIFALCO BIAGIO BIANCHERI RACCONTA IL BEATO GIACOMO CUSMANO
Michele Bruccheri intervista il vescovo Migliore e padre Micael Andrejzwski