incarichi

L’Asp di Caltanissetta conferisce quindici incarichi libero professionali attingendo agli avvisi aperti indetti per sopperire all’insufficiente numero di medici già reclutati con il precedente avviso pubblico.

Ne dà notizia direttamente l’Azienda sanitaria provinciale nissena con una nota.

Cinque incarichi libero professionali sono stati conferiti ai medici da destinare ai Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri Aziendali. Sono “i Dottori Bua S. F. e Giambrona M. e prenderanno servizio a Caltanissetta; Bullaro M. A. prenderà servizio a Mussomeli; Guttadauro D. e Scupolito G. prenderanno servizio a Gela”, si legge nel comunicato.

Sette incarichi libero professionali sono stati conferiti ai medici con specializzazione in Anestesia e Rianimazione da destinare all’Area Sud dell’Asp di Caltanissetta. Si tratta “dei Dottori Arena M.A., Caruso R., Ioannidou A. T., Bellavia G., Nesci B., Pecoraro C. e Kouskouri A.”, prosegue la nota.

Un incarico libero-professionale è stato conferito “al Dr. Vitellaro Giuseppe, Medico specializzato in Medicina del Lavoro con iscrizione nell’elenco dei medici competenti del Ministero della Salute, per far fronte alla perdurante carenza aziendale del medico competente al fine dell’accertamento dell’idoneità alla mansione ai sensi del D.Lgs 81/08”, aggiunge il comunicato.

L’Asp conferisce inoltre quattro incarichi a tempo determinato “di PdS Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica ai Dottori Costanza M., Giannone I., Suarez J. e Cicala A.”. incarichi

È stato ricostituito il rapporto di lavoro del dottor Michele Mangione, medico specializzato in Patologia Clinica che assumerà l’incarico presso la UOC di Patologia Clinica del Presidio ospedaliero “Santo Stefano” di Mazzarino.

“Queste nomine rappresentano un passo fondamentale per garantire la continuità e l’adeguatezza dei servizi sanitari offerti dall’Asp di Caltanissetta sul territorio”, conclude la nota stampa.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: LUTTO CITTADINO PER L’EX SINDACO LIBORIO SEMINATORE DI SANTA CATERINA VILLARMOSA

DISTRETTO SANITARIO DI BASE DI SAN CATALDO, LA NUOVA DIRETTRICE È GRAZIA COLLETTO

SOLENNITÀ LITURGICA DI SAN LEONARDO E 180° DELLA DEDICAZIONE DELLA CHIESA MADRE DI SERRADIFALCO

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno