francesca di sarno
La locandina

Conoscersi e riconoscersi anche in rapporto agli altri con cui creare legami armonici in questo viaggio, diventa una sfida poiché permette di esplorare a fondo nel proprio vissuto passato e presente, mettendo in luce quelle ferite dimenticate o represse, ferite emozionali da riconoscere e accogliere e rielaborare acquisendo quella consapevolezza per iniziare a prendersi la responsabilità della propria vita. Solo così si può pensare al cambiamento per il risveglio della propria conoscenza istintiva e di quelle energie invisibili presenti in essa.

francesca di sarno
Francesca Di Sarno

Verso un ascolto autentico delle emozioni che spesso si riflettono attraverso il corpo essendo strettamente legate ad esso, accompagna Francesca Di Sarno, Counselor Evolutiva Quantistica, ThetaHealer e Formatrice esperta di “Art Theatre Counseling”, attraverso incontri individuali, laboratori esperienziali e corsi ad approccio olistico integrato.

I suoi percorsi e workshop volti alla crescita personale, oltre ad essere rivolti all’ascolto delle emozioni per una loro rielaborazione, sono centrati sullo sviluppare assertività, intelligenza emotiva e autostima per arrivare a riconoscere il proprio potere personale e giungere a prendere più facilmente decisioni.

Nel suo lavoro basato sull’approccio olistico integrato a mediazione artistica, Francesca Di Sarno si sofferma su più livelli poiché l’individuo contempla oltre al piano fisico ed emotivo, anche quello cognitivo-razionale e quello spirituale e questo aiuta lungo le attività esperienziali a maturare nuove consapevolezze per entrare in contatto con le proprie emozioni e giungere ad una conoscenza più profonda del proprio essere così da sviluppare amore per sé e di conseguenza per gli altri.

Da non perdere il percorso “CON-TAT-TI-AMO-CI Un’onda d’Amore da Me a Te e da Te a Me” Workshop esperienziale che si svolge dal 7 al 9 ottobre 2022 ad Ischia presso Casamicciola Terme.

Attraverso questo workshop condotto da Francesca Di Sarno Counselor e Formatrice, Alfonso Carillo Psicoterapeuta e Vito Zurzolo Naturopata, le persone hanno l’opportunità di focalizzarsi sull’importanza del contatto con l’“altro da sé”, e anche di sviluppare una relazione sempre più intima con sé stessi.

L’acqua nel suo fluire veicola energie e pulisce ogni aspetto da cui ci si desidera allontanare, ama creare anche connessioni energetiche profonde. Pertanto la tecnica dello WaShia utilizza l’acqua e la sua fluidità attraverso cui, mediante massaggi specifici effettuati da un operatore, viene restituito benessere al corpo e quindi alla parte emozionale.

Essa consiste in manovre delicate, sapientemente studiate per agire olisticamente sui tre livelli: Fisico, Psichico, Spirituale. Un modo per imparare a fluire, dentro e fuori grazie ai massaggi in acqua. Questo dono della fluidità che dà equilibrio forza e stabilità, richiede connessione intima con sé, uno stare in stretto contatto con le proprie emozioni per conoscersi, attivare risorse e acquisire nuove comprensioni.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero di telefono: 340 5888027, oppure scrivere alla   email: info@francescadisarno.it

SILVANA LAZZARINO

LEGGI ANCHE: SEMINARIO ONLINE SU “INTELLIGENZA EMOTIVA: COME GESTIRE LE EMOZIONI?”

Articolo PrecedenteQUASI CONCLUSI I LAVORI DEL CAMPO SPORTIVO DI SERRADIFALCO
Articolo successivoA BATTIPAGLIA NASCE L’OPIFICIO DELLE ABILITÀ