intelligenza emotiva
Francesca Di Sarno

Nell’ambito del percorso teorico esperienziale dedicato alla Crescita Professionale “Dalla Comunicazione all’espressione di Sé” in modalità online condotto e ideato da Francesca Di Sarno Counselor Evolutiva, Quantistica e Formatrice, dove viene data attenzione alla crescita professionale con al centro la comunicazione personale, da non perdere il seminario che si svolge il 15 e 29 maggio 2021 (dalle ore 15 alle 18) dedicato all’Intelligenza emotiva.

intelligenza emotiva
Francesca Di Sarno

Attraverso i diversi seminari del percorso la Counselor Evolutiva Quantistica intende accompagnare i partecipanti a riconoscere il proprio potenziale espressivo legato alla comunicazione e ad utilizzarlo al meglio in ambito professionale e in generale a livello di relazioni interpersonali. Ciascun seminario è dedicato ad un aspetto della comunicazione che procede da quella non verbale a quella cosiddetta Efficace, dall’Intelligenza Emotiva al Public Speaking.

Il webinar “L’intelligenza Emotiva. Come gestire le emozioni?” (15 e 29 maggio) condotto con un approccio olistico integrato a mediazione artistica, mira a mettere in luce l’importanza di esprimere le emozioni e il modo con cui gestirle all’interno di una comunicazione che può avvenire in diversi ambiti e contesti. Oltre a conoscere le emozioni si acquisiscono tecniche su come riuscire ad affrontare le sfide del mondo emotivo, per imparare a gestire la rabbia, superare la paura, accogliere la tristezza, senza farsi sopraffare da esse o reprimerle.

Attraverso esercizi e tecniche teatrali i partecipanti sono sollecitati ad entrare in contatto con le proprie emozioni, esercitandosi a riconoscerle e allenandosi ad esprimerle, per sviluppare una maggiore conoscenza di sé, accrescendo la propria capacità intuitiva e percettiva delle emozioni altrui. La frequenza del seminario mensile on-line prevede il rilascio dell’Attestato di Frequenza SIAF con 9 Crediti Formativi ECP validi per la formazione e aggiornamento di Counselor ed Operatori olistici.

Il numero di partecipanti previsti per ciascun seminario va da un minimo di 4 ad un massimo di 10 persone al fine di seguire ogni allievo con attenzione, lavorando con un ristretto gruppo di persone. Il link per partecipare al corso su piattaforma Zoom viene rilasciato subito dopo l’iscrizione. Inoltre per ogni singolo seminario mensile viene offerta in omaggio una sessione di Counseling con Francesca Di Sarno per aiutare a sbloccare il proprio potenziale espressivo. Ogni seminario mensile prevede un investimento di 80 euro.

Vi invitiamo dunque a non perdere il seminario dedicato all’Intelligenza Emotiva del 15 e 29 maggio 2021. Per informazioni e iscrizioni: info@francescadisarno.it; 340.5888.027; il sito di Francesca Di Sarno www.francescadisarno.it.

SILVANA LAZZARINO

LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, LA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE AL CONVEGNO PRESSO LA SALA DELLA BANCA DEL NISSENO