La Polizia di Stato ha eseguito tre provvedimenti restrittivi della libertà personale emessi dall’Autorità Giudiziaria a carico di soggetti condannati in via definitiva. 
A Niscemi il Commissariato di Pubblica Sicurezza ha tratto in arresto un cinquantacinquenne per i reati di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e guida sotto l’influenza di alcool e un ventisettenne per lesioni personali.
Il primo deve scontare una pena definitiva di un anno e quattro mesi di reclusione, il secondo sei mesi.
A Gela, si legge nella breve nota, i poliziotti del Commissariato hanno arrestato un quarantacinquenne condannato a sette mesi di reclusione per lesioni personale aggravate.
Tutti e tre gli arrestati (tra Gela e Niscemi), che hanno beneficiato dell’istituto delle misure alternative, sconteranno la pena in regime di detenzione domiciliare.
LEGGI ANCHE: GELA, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE: ARRESTATO UN 45ENNE
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno














































