Sono 42 i nuovi casi positivi e 58 le guarigioni nel Nisseno, nelle ultime ore, secondo il bollettino ufficiale dell’Asp di Caltanissetta. I dati sono riferibili a ieri.
Snoccioliamo i numeri: sono 18 i nuovi pazienti di Gela, 13 di Caltanissetta, 4 di Niscemi, 3 di San Cataldo, 2 di Mazzarino, 2 di Mussomeli, 1 di Butera.
In degenza ordinaria, ricoverati due pazienti: uno è del capoluogo nisseno e l’altro è di Gela.
Sono 42 i nuovi casi positivi, dunque. E 58 i guariti. Ecco nello specifico: tredici di Caltanissetta, dieci di Gela, nove di San Cataldo, cinque di Sommatino, quattro di Riesi, tre di Delia, tre di Mazzarino, tre di Montedoro, tre di Mussomeli, due di Resuttano, due di Sutera e uno di Campofranco.
Gli attualmente positivi in provincia di Caltanissetta sono 1.492. Di questi, 26 sono pazienti in Malattie infettive (sette sono ricoverati in altre unità operative e sette sono i ricoverati fuori provincia).
Ad Acquaviva Platani i casi positivi sono 11, a Bompensiere 3, a Butera 91, a Campofranco 37, a Caltanissetta 225 (undici i pazienti ricoverati in Malattie infettive e tre fuori provincia), a Delia 43 (due pazienti in Malattie infettive).
A Gela sono 445 (sei in Malattie infettive e tre pazienti sono ricoverati fuori provincia), a Marianopoli 9, a Mazzarino 41, a Milena 35, a Montedoro 8.
A Mussomeli sono 52, a Niscemi 121, a Resuttano 15 (un paziente è in Malattie infettive), a Riesi 68, a San Cataldo 122 (quattro pazienti in Malattie infettive e un paziente è ricoverato fuori provincia).
A Santa Caterina Villarmosa sono 8, a Serradifalco 40, a Sommatino 38, a Sutera 51 (un paziente è in Malattie infettive), a Vallelunga Pratameno 20 e a Villalba 8.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”
GIANFRANCO JANNUZZO: «DEVE ESSERE IL MERITO AD ANDARE AVANTI»
GUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI A FUTURA MEMORIA DEL 14 MAGGIO 2022
DataBase Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)