La Polizia di Stato di Caltanissetta ha tratto in arresto quattro persone in esecuzione di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito di condanne definitive. 
A Caltanissetta, la Squadra Mobile ha eseguito – si legge in una nota – i provvedimenti nei confronti di un 56enne, condannato alla pena di due mesi di reclusione per il reato di minacce, e di un 59enne, condannato alla pena di cinque mesi e ventitré giorni di reclusione per i reati di associazione per delinquere, incendio boschivo e truffa.
Entrambe le pene saranno espiate in regime di detenzione domiciliare, precisa il comunicato.
A Niscemi, il Commissariato di Pubblica Sicurezza ha eseguito i provvedimenti nei confronti di un 31enne, condannato alla pena di un mese e venti giorni di reclusione per i reati di minaccia, danneggiamento e maltrattamenti contro familiari e conviventi, e di un 26enne, condannato alla pena di un anno e sei mesi di reclusione per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Entrambi gli arrestati sono stati condotti al carcere di Gela.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: A GELA UNA DENUNCIA PER COMMERCIO ABUSIVO DI MATERIALE ESPLODENTE
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno















































