procuratrice della Repubblica

La procuratrice della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Palermo, Claudia Caramanna, ha incontrato giovedì scorso, nell’aula magna del plesso Don Bosco, gli alunni delle classi seconde e terze dell’Istituto Comprensivo Francesco Paolo Polizzano di Gangi, nell’ambito di un progetto formativo promosso dal dirigente scolastico Francesco Serio. procuratrice della Repubblica

Ad accogliere la procuratrice della Repubblica è stato il sindaco di Gangi, Giuseppe Ferrarello, che ha voluto omaggiarla con alcune pubblicazioni dedicate alla storia e al patrimonio culturale del borgo.

All’incontro ha partecipato anche il sindaco di Geraci Siculo, Luigi Iuppa, precisa la breve nota stampa inviata alla nostra redazione.

L’iniziativa rientra in un percorso educativo volto a sensibilizzare gli studenti sui temi della legalità, della giustizia minorile, lotta al bullismo e al cyberbullismo, favorendo un dialogo diretto con le istituzioni e con chi opera quotidianamente nella tutela dei minori.

LEGGI ANCHE: SANZIONATO OTTANTENNE CONTROMANO SULLA S.S. 640 CALTANISSETTA-AGRIGENTO

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno