pronto soccorso
Giuseppe Zitelli

“L’emergenza-urgenza, in Sicilia, si arricchisce di una nuova e preziosa struttura”: lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Giuseppe Zitelli, segretario della Commissione Salute e Servizi sociali e sanitari all’Ars, in riferimento al nuovo spazio di osservazione breve del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Garibaldi Centro”, che in tempi rapidi sarà operativo.

pronto soccorso
Giuseppe Zitelli

“Un traguardo importante per la sanità dell’intera isola – afferma il deputato regionale – raggiunto grazie all’impegno dell’avvocato Ruggero Razza che, durante il mandato di assessore al ramo, ha seguito con attenzione i lavori che hanno condotto alla realizzazione dell’area”.

Tra gli elementi qualificanti della nuova struttura del nosocomio, che sorge proprio al centro della città e che vede alla direzione generale Fabrizio De Nicola, anche l’esiguo impatto energetico e la massima riduzione del rischio sismico.

“Caratteristiche che, congiuntamente all’alto livello dei servizi erogati – afferma Giuseppe Zitelli a La Voce del Nisseno (versione online) – rendono la struttura un polo sanitario all’avanguardia e in linea con le istanze legate all’ambiente, alla riduzione dei costi energetici, alla sostenibilità e alla sicurezza dei degenti e del personale”.

“In qualità di segretario della Commissione Salute, Servizi sociali e sanitari dell’Assemblea Regionale Siciliana – conclude l’esponente di Fratelli d’Italia – continuerò a impegnarmi senza sosta per contribuire al miglioramento della sanità attraverso il monitoraggio e il pieno efficientamento delle strutture della nostra isola”.

LEGGI ANCHE: ISTITUTO PENALE PER I MINORENNI DI CATANIA, ANCORA VIOLENZA DA PARTE DEI DETENUTI

Articolo PrecedenteNAPOLI, SE NE VA IN PUNTA DI PIEDI L’AVVOCATO PASQUALE DEL VECCHIO
Articolo successivoSERRADIFALCO, PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE: INSERITI CINQUE NUOVI PROGETTI