san cataldo
Ospedale di San Cataldo

Garantire la regolare continuità delle cure, la piena efficienza dei reparti e la tutela dei Livelli Essenziali di Assistenza nei presidi ospedalieri del territorio rappresenta una priorità costante per l’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta, guidata dal direttore generale Salvatore Lucio Ficarra.

san cataldo
Ospedale di Gela

Con questo obiettivo, evidenzia la nota, l’Azienda prosegue con determinazione nel monitoraggio delle esigenze organiche e nella tempestiva copertura dei posti momentaneamente scoperti.

A conferma di questo impegno, l’Asp di Caltanissetta ha disposto il conferimento di due nuovi incarichi a tempo determinato per il profilo professionale di infermiere, attingendo dallo scorrimento della vigente graduatoria di avviso pubblico.

Nello specifico, i professionisti individuati sono la dottoressa Martina Volpe e la dottoressa Elisabetta Pia Fulco, le quali hanno preso già servizio fino al rientro dei dipendenti titolari presso il Presidio Ospedaliero “Vittorio Emanuele” di Gela e il Presidio Ospedaliero “Maddalena Raimondi” di San Cataldo.

L’adozione del provvedimento sottolinea la costante attenzione della Direzione Aziendale verso una gestione dinamica e reattiva delle risorse umane, mirata a sostituire tempestivamente il personale assente a vario titolo.

Attraverso questi contratti di sostituzione, l’Azienda previene eventuali criticità operative nei reparti, evitando sovraccarichi di lavoro per gli operatori e garantendo ai cittadini un servizio sanitario senza interruzioni e sempre adeguato agli standard di cura.

LEGGI ANCHE: SAN CATALDO, MANIFESTO COMMEMORATIVO DEDICATO A 22 CITTADINI DEPORTATI NEI LAGER

 

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno