Luca Guadagnini
La copertina

Prossimamente uscirà il nuovo brano del cantautore Luca Guadagnini dal titolo “Stare con te” che, anche stavolta, con la sua band, ci regalerà un pezzo spassoso, allegro e frizzante. Un brano che sicuramente ci accompagnerà a lungo, facendoci immergere nelle atmosfere magiche e suggestive della bella stagione alle porte.

Il pezzo ben si colloca in un momento in cui la voglia di uscire da un periodo difficile è forte, viene tradotta da Luca Guadagnini, nella riscoperta del bello che c’è nelle cose semplici, l’amore, il mare, il ballo, l’allegria.

Attraverso vivaci algoritmi musicali, Luca Guadagnini sceglie di dare di sé la versione più romantica e leggera, senza snaturare la sua essenza di cantautore poliedrico e versatile.

Accompagnato dalla voce della giovane cantante “Nema”, l’artista ci trascina in un gioco di suoni spassosi e divertenti, alla riscoperta della leggerezza, veicolata in una melodia dalla ricerca ritmica originale e mai banale.

Nel video, che ben incornicia l’allegria dell’estate, c’è tutto: bellissimi i protagonisti Claudia e Francesco Capasso, curatissime le luminose inquadrature del mare e delle spiagge del litorale romano, molto trascinante il ritmo delle immagini, in una successione dal carattere fresco e coinvolgente. Luca Guadagnini

Ambientato nella romantica location La Villa di Venere a Torvaianica vicino Roma, il video racconta la voglia di evasione e una fugace trasgressione dei sensi che si risolve ben presto, nella vittoria e nel trionfo dell’amore, quello vero, solido e pulito.

Bravi tutti: Enzo Alberigi direttore artistico del gruppo nonché bassista e produttore, Fabrizio Menichelli e Leandro Gaiardoni alle chitarre, Claudia Di Pietro al sax, Gabriele Conti alla batteria e Giorgio Amendolara alle tastiere.

Non ci resta quindi che attendere quello che sarà sicuramente un nuovo successo del cantautore Luca Guadagnini.

LEGGI ANCHE: MARGOT FERRARI, DA IERI UN SUO BRANO INEDITO DAL TITOLO “CI VORREBBE UN’APP”

Sabato 7 maggio 2022 su New Radio Station
Sabato 7 maggio 2022 su New Radio Station
Articolo PrecedenteSONO 189 I GUARITI DAL CORONAVIRUS IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA
Articolo successivoI NUMERI DEL CONTAGIO NEL NISSENO: 178 NUOVI CASI POSITIVI E 165 GUARITI