Caltanissetta

L’Asp di Caltanissetta ha deliberato l’assunzione a tempo indeterminato dell’ingegner Marco Leone in qualità di Dirigente Ingegnere, assegnato all’UOSD Ingegneria Ospedaliera. Questa assunzione attinge alla graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami, deliberata nel 2024 dall’Asp di Trapani, chiarisce una nota stampa. Caltanissetta

La scelta di avvalersi della graduatoria dell’Asp di Trapani si inserisce in una più ampia strategia di ottimizzazione delle risorse pubbliche, permettendo di ridurre i costi di una nuova selezione e garantire nel contempo il rispetto dei principi di economicità ed efficienza dell’azione amministrativa.

L’ingegner Marco Leone possiede tutti i requisiti prescritti dalla normativa vigente in materia di gestione della sicurezza finalizzata all’adeguamento antincendio ed è regolarmente iscritto nell’elenco dei professionisti antincendio del Ministero degli Interni, precisa il comunicato.

In virtù delle sue competenze e qualifiche, a partire dal 10 febbraio 2025, è stato “altresì nominato Responsabile Tecnico della Sicurezza Antincendio dell’Asp di Caltanissetta – conclude –. Tale nomina consente di mantenere sempre più elevati standard di sicurezza nei luoghi di lavoro e nella gestione delle infrastrutture sanitarie”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “DALLA SCRITTURA ALLA CINEMATOGRAFIA DI ANIMAZIONE”: WORKSHOP A SERRADIFALCO DI DANILA TRAPANI

 

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Logo
La Voce del Nisseno

Creato da: La Voce del Nisseno