pagano
Alessandro Pagano

“Ho sempre amato la Patria e servito gli elettori ‘con disciplina e onore’, così come recita la Costituzione, svolgendo il mandato di Deputato della Repubblica nel migliore dei modi possibili.

Ringrazio la mia famiglia e tutti i veri amici che da sempre mi supportano, e non ultimi gli elettori del Collegio di Palermo, che con affetto mi hanno dato fiducia e hanno riconosciuto il mio impegno con 19.621 voti, conquistati uno per uno sulla stima personale”.

A commentare il voto nazionale è Alessandro Pagano (Lega) che non entra più in Parlamento.

“Ho raggiunto solo una piccola percentuale dei comuni di questo ampio, e per me nuovo, collegio, nei pochissimi 30 giorni di campagna elettorale e il risultato è stato giudicato da tutti gli addetti ai lavori, più che sorprendente”, prosegue.

“Il mio impegno in politica non può e non deve cessare, anche per tenere accesa la speranza di quanti, e sono moltissimi, credono che si possa far politica in maniera diversa”, ragiona ancora Pagano.

pagano
Alessandro Pagano

E conclude: “Ho sempre affidato il mandato alla Madonna, in ognuna delle mie 6 vittoriose elezioni precedenti, ed anche oggi che non sono stato eletto, pubblicamente continuo nella mia missione e consacro il mio mandato, sia pur virtuale, alla Madre del Signore e Madre nostra!

Non è cambiato nulla, e siccome le energie e l’entusiasmo sono sempre gli stessi, si continua con più tenacia di prima”.

LEGGI ANCHE: “A PALERMO INCONTRO CON I COMMERCIALISTI: TENGONO ALTA LA BANDIERA DEI LIBERI PROFESSIONISTI”

GIAMPIERO MODAFFARI (EX SINDACO DI SAN CATALDO) CANDIDATO ALL’ARS E ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

SAN CATALDO, “FIABE PER SUMY” DI MARIELLA BUONO UN INNO ALLA SOLIDARIETÀ

Articolo Precedente“CONOSCERE IL CORPO” CON L’INSEGNANTE DI YOGA INTERCULTURALE ANNA FRANCESCA DE PALMA
Articolo successivoSPETTACOLO A CALTANISSETTA DOMANI DAL TITOLO “SCIASCIA… ORE DI SPAGNA”