BANCA DEL NISSENO. Tra le iniziative, il percorso formativo che ha coinvolto numerosi giovani del territorio
|
Molteplici sono le attività che svolge la Banca del Nisseno per il territorio. Tra queste vanno ricordate le iniziative delle scorse settimane concernenti la presentazione, a Caltanissetta, presso la sala convegni dell'istituto bancario in via Francesco Crispi, dell'Avviso Asse 5 Azione 5.1.1 del PO FESR SICILIA 2014-2020 alla presenza dell'assessore regionale Maurizio Croce e del dirigente generale Rosaria Barresi; e il corso formativo Cultura d'impresa 2017 a Caltagirone (anche qui la Banca ha una sua importante filiale).
Ha coinvolto numerosi giovani del territorio. Il percorso formativo è stato oltremodo apprezzato. Al termine, ai partecipanti è stato consegnato un attestato ed è stata organizzata anche una festa di fine corso.
Soddisfatti, naturalmente, i Giovani Soci della Banca del Nisseno per questa risposta positiva ed entusiastica. In tutto sono stati – tra lezioni d'aula e visite aziendali guidate – otto interessanti incontri formativi. Per conoscere meglio e promuovere i valori della cooperazione.
M.B.