GIOVANI IMPRENDITORI / SERRADIFALCO. “Siamo sul mercato e in virtù della nostra professionalità e i nostri prezzi competitivi, offriamo un servizio qualificato ed efficiente”

Decima candelina sotto la gestione del giovane imprenditore Filippo Giardina. L’omonima ditta di autotrasporti, infatti, quest’anno festeggia dieci anni di attività. Un traguardo importante e significativo, confermando di essere leader nel suo settore. Tuttavia, l’azienda ha origini che risalgono al 1960.

 

L'imprenditore Filippo Giardina
L’imprenditore Filippo Giardina

Nata con il nonno Filippo e proseguita con il padre Giuseppe, da un decennio è il dinamico Filippo Giardina il punto di riferimento della realtà imprenditoriale.

 

Trent’anni, sposato e padre di due figli, collaborato impeccabilmente dalla moglie nella gestione dell’attività, l’azienda vanta quattro dipendenti. Autotrasporti Giardina lavora anche per famose ditte, di respiro nazionale, come BRT, Colorificio Spiver, Italkali ed altri prestigiosi marchi.

Si occupa di trasporto merci per conto terzi, spedizioni in Italia e all’estero, traslochi di vario genere. Una vasta gamma di servizi all’insegna della professionalità e della conclamata competenza.

Alcuni automezzi della ditta Giardina
Alcuni automezzi della ditta Giardina

Esperienza, dunque, e prezzi vantaggiosi sono gli  elementi di forza dell’attività imprenditoriale guidata da Filippo Giardina.

 

“Siamo soddisfatti del lavoro che svolgiamo quotidianamente – dichiara -, nonostante la grave crisi che attanaglia, da anni, non solo l’Italia ma anche il mondo intero. Siamo sul mercato e in virtù della nostra professionalità e i nostri prezzi competitivi, offriamo un servizio qualificato ed efficiente”.

Un’esperienza lavorativa al servizio non solo del territorio, ma di chiunque abbia bisogno di un’azienda seria ed affidabile che si occupi di trasporto merci, spedizioni e traslochi.

Filippo Giardina, instancabilmente e costantemente, assieme ai suoi più stretti collaboratori e dipendenti, dà una mano all’economia di questo lembo di terra.

«La nostra esperienza è al servizio della clientela – conclude – e basta contattarci per impostare in modo personalizzato la tipologia del nostro servizio da erogare».

MICHELE BRUCCHERI