Salvatore Citrano e Luigi Di Salvo
Il sindaco Gioacchino Comparato

Salvatore Citrano e Luigi Di Salvo sono i due nuovi assessori comunali di San Cataldo. Sono stati nominati dal sindaco Gioacchino Comparato.

“Sono convinto – dichiara il capo dell’esecutivo municipale – che con le loro doti umane e professionali riusciranno a fare un ottimo lavoro per San Cataldo, in un’ottica sempre di collaborazione con tutte le forze politiche, sociali ed associative della nostra città”.

Salvatore Citrano, 46 anni, è geometra con una lunga esperienza lavorativa come amministratore, nonché direttore tecnico di imprese del settore delle costruzioni, responsabile dell’ufficio tecnico di società di grande distribuzione. Dal 2010 è Vigile del Fuoco Esperto, in servizio presso il Comando Provinciale di Caltanissetta. Già consigliere comunale, è stato anche capogruppo consiliare.

Luigi Di Salvo, è laureato in Architettura presso l’Università degli Studi di Palermo. Libero professionista regolarmente iscritto all’Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della provincia di Caltanissetta dal 1988. È docente di Design Industriale, Architettura e Scenografia presso il Liceo artistico Statale “Filippo Juvara” di San Cataldo.

Dal 1999 è vicepreside dello stesso Istituto. È promotore di varie attività scolastiche e di volontariato con ricadute nel territorio sancataldese. È tecnico di riferimento per le associazioni del terzo settore che operano nel territorio.

Salvatore Citrano e Luigi Di Salvo
Il sindaco Gioacchino Comparato

Salvatore Citrano e Luigi Di Salvo, i neo assessori di San Cataldo, ora – sinergicamente con il sindaco Comparato e gli altri colleghi di giunta – lavoreranno per la loro comunità.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “LA VOCE DEL NISSENO” OGGI – VENERDÌ 17 MARZO – FESTEGGIA 21 ANNI: GLI AUGURI DEI VIP (VIDEO)

ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”

SAN CATALDO, PROPOSTA DI DELIBERA A FAVORE DELLE INIZIATIVE DELLA COLDIRETTI CONTRO IL CIBO SINTETICO

CONCERTO DI LELLO ANALFINO A SAN CATALDO

SAN CATALDO, “SIAMO ENERGIA” (MANUALE DI VITA QUOTIDIANA) È IL LIBRO D’ESORDIO DI CLAUDIO LIPARI

NUOVO MURALES PER GIULIO “ROSK” GEBBIA DI SERRADIFALCO, STAVOLTA A CALTANISSETTA

Articolo PrecedenteGLI STUDENTI DELLA CARDUCCI DI SAN CATALDO DOPO MALTA ANDRANNO IN BULGARIA
Articolo successivoLA COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA A CALTANISSETTA