milano
Lisa Bernardini e il premio

La sesta edizione di Milano Golden Fashion ideato e diretto da Graciela Saez si è svolta ieri ed ha celebrato ancora una volta l’eleganza, la creatività e l’impegno sociale.

Ha presentato l’evento il carismatico Anthony Peth, con la collaborazione della Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili di Milano (con il patrocinio del Comune). Dieci gli stilisti provenienti da tutto il mondo. Tra i premiati alla carriera, la giornalista della stampa estera Lisa Bernardini.

L’Award per la comunicazione internazionale le è stato conferito in quanto rinomata professionista, riconoscendole il suo straordinario contributo nel connettere la moda con la comunicazione.

La moda va oltre l’abbigliamento; è un linguaggio universale che parla di creatività, espressione e cultura. La comunicazione gioca un ruolo fondamentale nel trasmettere il messaggio dietro ogni creazione. E Lisa Bernardini, anche apprezzata ufficio stampa e presidente dell’associazione culturale “Occhio dell’Arte APS” con sede sempre nella graziosa cittadina neroniana (Anzio, ndr), ha incarnato perfettamente le motivazioni di questo riconoscimento grazie a tanti anni di duro lavoro.

“Sono felice di questa motivazione del premio”, afferma Lisa Bernardini. “Sono sempre stata una persona creativa e dedita a comunicare al meglio e con perseveranza il mio impegno professionale, profuso con eclettismo, passione culturale e volontà ferrea. Spero di continuare a non deludere le persone che hanno creduto e continuano a credere in me”.

milano
Lisa Bernardini, Barbara Enrichi e Diana De Marchi

“La moda va attenzionata perché rispecchia i cambiamenti della nostra società. Le mode però passano, mentre a restare è sempre lo stile. Mi auguro, pertanto, di avere sempre stile nel mio mestiere”, conclude.

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista i Ricchi e Poveri a Serradifalco

SERRADIFALCO, È MORTO IL PRETE DEI POVERI: PADRE FILIPPO BONASERA

Michele Bruccheri intervista Francesca Rettondini

I TIROMANCINO A CALTANISSETTA, AL VIA SICILY FOOD FESTIVAL E “M’ARRICRIO MUSIC FEST”

Articolo PrecedenteMANUELA CHIAROTTINO: “NEI MIEI LIBRI LASCIO SEMPRE UN MESSAGGIO DI SPERANZA”
Articolo successivoPALERMO, GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO “MARIO RUTELLI” A LEZIONE DI SICUREZZA STRADALE