fotografia

Da sabato 12 a domenica 27 aprile, presso Palazzo Moncada, la mostra collettiva internazionale denominata “Photographic Visions”. Si tratta di un vero e proprio sguardo sulla fotografia contemporanea. fotografia

L’inaugurazione, dunque, sarà sabato pomeriggio (alle ore 18). Sarà un percorso denso di emozioni e di profonde riflessioni. Saranno protagonisti ben diciassette autori. Provengono da diverse parti d’Italia e anche dall’estero. La mostra prevede circa settanta opere. Esattamente 68. Sono diversi i generi. La fotografia va dai ritratti ai reportage, minimal, concettuale, street, paesaggi, surrealismo, natura…

Differenze stilistiche e tematiche, quindi. Vari linguaggi che sono pura ricchezza. Lavori eterogenei, uniti dalla potenza comunicativa delle immagini. Immagini capaci di emozionare, ne siamo certi.

La direzione artistica e l’organizzazione della mostra collettiva sono a firma di Peppe Tambè, in collaborazione con Marzia Francesconi. L’iniziativa è promossa dall’associazione Fotonauti. Una realtà culturale da sempre occupata nella promozione della cultura fotografica.

MICHELE BRUCCHERI  

LEGGI ANCHE: ANTONELLA TAMIANO VINCE LA TARGA “ALFIERE DELL’ARTE E DELLA POESIA” 2021 

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Logo
La Voce del Nisseno

Creato da: La Voce del Nisseno