Alessandra Fazio
Il coordinatore Quinci e Alessandra Fazio

Alessandra Fazio diventa coordinatrice provinciale di Trapani delle donne dell’Udc. Un incarico importante e prestigioso per l’avvocata, conferito dal coordinatore provinciale del soggetto politico, Giovan Battista Quinci, acquisito – si legge in una breve nota stampa – il parere della coordinatrice regionale delle Donne dell’Udc, che è la giornalista Emilia Di Piazza.

Quinci ha espresso grande apprezzamento per la recente nomina. Ecco le sue parole al nostro microfono: “Riconosco l’impegno umano e le competenze professionali dell’avvocato Alessandra Fazio e apprezzo il suo impegno al servizio della società, del Partito e dei suoi principi ispiratori”.

Ed ancora: “Augurandole di svolgere con dedizione e impegno l’incarico attribuitole, tenendo a mente i principi ispiratori della politica e della società, sono sicuro che riusciremo a collaborare e confrontarci sui diversi problemi presenti nel territorio in piena sinergia, in particolare, tenendo conto della rilevanza del ruolo delle donne e del loro contributo anche, e soprattutto, nel contesto politico, investendo su politiche mirate a favore delle donne”.

Alessandra Fazio dichiara: “Una nomina importante, fonte di responsabilità e di crescita, di dedizione e impegno. Ringrazio il coordinatore provinciale Giovan Battista Quinci e la coordinatrice regionale delle donne dell’Udc – la giornalista Emilia Di Piazza – per la fiducia riposta nella mia persona e nel mio lavoro. Sono convinta che riusciremo a collaborare in maniera proficua, tenendo a mente gli ideali del Partito”.

MICHELE BRUCCHERI

Alessandra Fazio
Il coordinatore Quinci e Alessandra Fazio

LEGGI ANCHE: SALVATORE CUFFARO: «LA POLITICA LA SI FA O LA SI SUBISCE»

LUCIANO VIOLANTE: “BISOGNA IMPOVERIRE LA MAFIA”

GIANFRANCO FINI: «I GIOVANI DEL NISSENO CHIEDONO DI ESSERE MESSI ALLA PROVA»

“FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

PALERMO, ARRESTATO IL BOSS MAFIOSO MATTEO MESSINA DENARO: “MOMENTO STORICO PER L’ARMA”

Michele Bruccheri intervista il vescovo Migliore e padre Micael Andrejzwski

SERRADIFALCO, L’AMBULATORIO DELLA SOLIDARIETÀ HA BISOGNO DI ARTISTI: L’APPELLO DI PADRE RANDAZZO

 

 

Articolo PrecedenteSAN CATALDO, I PREPARATIVI PER LA SETTIMANA SANTA
Articolo successivoFURTO IN ABITAZIONE A CALTANISSETTA: LA POLIZIA ARRESTA DUE DISOCCUPATI